Oggi vi parleremo di una FIAT che somiglia alle splendide Porsche, che può essere vostra spendendo molto poco. Ecco tutti i dettagli.
Chiunque conosca un minimo il mondo delle quattro ruote, saprà perfettamente che due marchi come la FIAT e la Porsche non hanno nulla in comune. La casa di Torino si è sempre concentrata sulla mobilità di massa, mentre quella di Weissach produce un numero ben più ridotto di vetture, che vende a prezzi elevati e con delle prestazioni eccezionali. In sostanza, parliamo di due entità del tutto opposte, che mai si incontreranno.
La casa italiana, di proprietà del gruppo Stellantis, sta effettuando un’ampia ristrutturazione della gamma, e se c’è una cosa in comune con la Porsche è la netta accelerazione data verso l’elettrico. Entrambe, infatti, stanno sfornando diversi modelli ad emissioni zero, anche se non manca la possibilità di scelta per i clienti, che possono decidere se puntare sulle nuove tecnologie o sui motori termici.
Detto questo, è bene andare a dare un’occhiata ad una FIAT che in alcuni particolari ricorda le linee della Porsche, anche se ci sono delle nette differenze che è impossibile da colmare. Questo splendido modello, che poco tempo fa è stato messo fuori produzione dalla casa di Torino, può essere vostro spendendo davvero poco, con un’occasione che va colta al volo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’offerta.
FIAT, ecco il modello che ricorda le forme di una Porsche
Al giorno d’oggi, l’acquisto di un’auto nuova di zecca non è per niente semplice da concludere, dal momento che i prezzi sono in costante aumento, ed hanno toccato delle vette esagerate. Proprio per questo, il mercato dell’usato si è rivalutato tantissimo, e bisogna essere bravi nel cercare le giuste occasioni. Girovagando per il web, ci siamo imbattuti sul sito “Spoticar.it“, dove abbiamo trovato l’occasione che fa al caso vostro. In vendita c’è infatti la FIAT 124 Spider al prezzo di soli 18.950 euro, e guardando le sue forme, possiamo dire davvero che ricorda una Porsche, anche se il lusso a bordo e le prestazioni non sono di certo paragonabili alle supercar tedesche.
Una delle grandi comodità per chi la vuole acquistare è la possibilità di finanziare questo acquisto, pagando tutto con delle comode rate da 235,44 euro al mese dopo un anticipo di 3.790 euro. Il TAN è fissato al 9,50%, con TAEG all’11,29%. Secondo quanto riportato nell’annuncio, questa offerta sarebbe valida sino al 31 di gennaio prossimo, per cui ci sarebbero a vostra disposizione ancora oltre tre settimane, tutto il tempo utile per pensarci. Va detto che un’auto così particolare, ad un prezzo tanto vantaggioso, potrebbe essere venduta in un baleno.
La potenza di questa FIAT 124 Spider è di 140 cavalli, con cambio manuale a 6 rapporti. Nel corso della sua carriera, tale modello ha percorso 91.870 km, con motore 1.4 Multi Air. Di certo, non si tratta di un chilometraggio troppo elevato, e sul fronte dell’affidabilità potete stare tranquilli, come conferma tutta la documentazione disponibile sull’inserzione. A questo punto, non vi resta altro da fare che procedere all’acquisto di questo gioiello vero e proprio.