Maserati, un prezzo in super saldo per acquistare un modello nel mese di gennaio: che promozione, appena 40mila euro per metterla in garage
Lusso e sportività sono di fatto sinonimi di Maserati. Il marchio italiano di certo non è secondo a nessuno in quanto a queste caratteristiche e sono in molti che almeno una volta nella vita hanno sognato di possedere una vettura del Tridente. D’altronde non ha proprio da invidiare nulla a nessuna delle concorrenti o competitor.
Nel listino della Maserati ce n’è davvero per tutti i gusti; dalla supercar a due posti, la MC20 quasi cugina della Ferrari, una belva da 320 km/h di velocità massima e 630 cavalli, alle berline di lusso Ghibli e Quattroporte – 580 cavalli e 326 km/h di velocità massima quest’ultima – fino ai Suv, il Grecale ed il Levante, i fiori all’occhiello del marchio.
Insomma, la varietà di scelta di certo non manca, anche se questi modelli non sono propriamente per tutte le tasche. Si tratta di vetture esclusive e quindi costosissime, almeno fino alla super promozione offerta dal marchio italiano che permette a (quasi) tutti di potersi regalare il sogno di una Maserati in garage.
Maserati, che offerta: appena 40mila per una “belva”
La Maserati in promozione in questo inizio di 2024 è la Grecale, in tutte le sue versioni. Si tratta del Suv di lusso del marchio del Tridente, una vettura che regala emozioni alla guida ma ideale per l’intera famiglia. Nella versione GT l’auto monta un propulsore 4 cilindri mild hybrid in grado di sviluppare una potenza di ben 300 cavalli. In quella Modena, invece, il 4 cilindri del Tridente è ancora più potente, con 330 cavalli che diventano 530 nella versione Trofeo che tocca una velocità massima di 285 km/h ed impiega appena 3,8″ per lo scatto da 0 a 100.
Numeri davvero impressionanti per un Suv, in grado di districarsi con eleganza ed efficaci anche nell’off road. Ed ora, come detto, è possibile quasi per tutti pterla acquistare. Vediamo, quindi, la promozione in atto.
Il prezzo di listino della vettura è di 81mila euro; con l’offerta denominata Maserati Next basterà versare un anticipo di 40.500 euro per la versione GT e GT250 per portarla a casa. Prezzo leggermente più alto per la Modena, che si attesta a 45.350€. Le rate mensili sono di 0 euro e ve n’è solo una maxi, quella finale residua, da 40.500 euro per le due versioni GT e da 45.350€ per la versione Modena. Interessi zero, la cifra del credito totale è di 40.500 euro.
In caso di mancato riscatto alla scadenza dei due anni, sarà possibile restituire l’auto oppure sostituirla con un’altra Maserati, avendo quindi la possibilità di mettere in garage un modello nuovo e, magari, più moderno ancora. L’offerta è però limitata nel tempo; è valida fino al prossimo 31 gennaio.