Dacia%2C+questo+modello+ha+uno+sconto+incredibile+a+Gennaio%3A+%C3%A8+tutto+incluso+nella+rata
derapateit
/2024/01/07/dacia-questo-modello-ha-uno-sconto-incredibile-a-gennaio-e-tutto-incluso-nella-rata/amp/
Auto

Dacia, questo modello ha uno sconto incredibile a Gennaio: è tutto incluso nella rata

Published by
Beatrice

Nuove offerte per il modello Dacia. Nel mese di Gennaio puoi avere uno sconto incredibile: non perdere tempo

Dacia intende iniziare il 2024 esattamente come aveva finito l’anno passato: ai vertici delle classifiche di vendita. I numeri dell’azienda rumena non sono più una novità. Ormai da qualche anno i modelli della casa automobilistica del gruppo Renault sono tra i più apprezzati sul mercato e si posizionano tra i primi posti delle auto più vendute, in particolar modo nel continente europeo.

Dacia (derapate.it)

Dacia è tra le poche ad essere riuscita a mantenere prezzi piuttosto bassi sul proprio listino, a fronte di modelli dalla qualità sempre maggiore. Il riscontro del pubblico, in questo senso, parla chiaro, e la fetta di fedelissimi della Dacia è aumentata a dismisura nell’ultimo periodo.

L’azienda rumena, come detto, intende proseguire sulla stessa linea, e anche per questo inizio anno ha voluto salutare il 2024 nel migliore dei modi attuando uno sconto davvero incredibile su uno dei propri modelli di punta. L’offerta è imperdibile. I clienti potranno risparmiare davvero parecchi soldi sull’acquisto della propria automobile. Niente male, considerando i rincari in praticamente ogni settore che ormai da mesi hanno messo a dura prova le finanze di gran parte della popolazione.

Dacia, super offerta per l’amatissimo modello

Si potrà avere uno dei modelli Dacia più amati ad un prezzo davvero conveniente. L’offerta riguarda l’amatissima Dacia Sandero Streetway (Eco-G Benzina + Gpl). Un modello che sta riscuotendo un grande successo sul mercato, versatile e dotato di ogni moderna tecnologia.

Dacia Sandero (Dacia) – Derapate.it

La Dacia consente di diluire l’investimento sul mezzo con un anticipo di 3.700 euro e un finanziamento che consente di dare la cifra dovuta dividendola in un periodo di 36 mesi. Le rate mensili previste sono del valore di 79 euro al mese, mentre al termine del periodo previsto dal contratto si potrà decidere se versare la maxi rata finale da 9.588 euro mantenendo così il possesso definitivo del mezzo oppure restituire l’auto alla scadenza. Con queste modalità, sempre più diffuse tra le case automobilistiche, si ammortizzano anche i rischi di svalutazione sul mezzo.

Ma non è finita qui. Dacia infatti aggiunge al pacchetto già di per sé estremamente vantaggioso anche 3 anni di protezione auto e 3 anni di manutenzione ordinaria. Un altro risparmio non indifferente, considerando i costi. L’offerta al momento è stata confermata solo per il mese di Gennaio, chi è interessato dunque deve affrettarsi e ha solo pochi giorni per poterne approfittare.

Recent Posts

  • Moto

Honda, ti ricordi questo modello d’epoca? Ora puoi averlo a prezzo accessibile, super occasione

Il modello d'epoca tanto amato della Honda fa il suo ritorno sul mercato. A questo…

3 ore ago
  • News

Riceve la disoccupazione, ma in garage fanno una scoperta folle: mai visto nulla del genere

Nonostante ricevesse regolarmente il sussidio per la disoccupazione, possedeva una macchina di lusso. Storia incredibile,…

4 ore ago
  • News

Ritira la sua Porsche e la manda subito in pezzi: cosa è successo

Un bolide fiammante, un calciatore di Serie A e un incidente inaspettato. Una storia che…

6 ore ago
  • Auto

Mini, c’è un grosso problema: costretti ad un maxi richiamo

Brutte notizie per la Mini, con il noto marchio britannico che deve fare i conti…

8 ore ago
  • News

Animali a bordo, non fare questo errore: scopri cosa dice la legge

Sveliamo cosa dice la legge in merito agli animali a bordo. C'è un errore che…

9 ore ago
  • Auto

Mini, che guaio: stop immediato e clienti infuriati, cosa sta succedendo

Un'improvvisa battuta d'arresto colpisce il marchio britannico, lasciando i clienti in attesa di una soluzione…

11 ore ago