Colosso automobilistico annuncia una super offerta, oltre 12 mila euro di sconto su queste due versioni: i dettagli

Occasione da perdere la testa da parte di un colosso automobilistico, con i 12 mila Euro di sconto che faranno la gioia dei clienti.

Il 2024 è appena iniziato, ma non è di certo tempo per la case automobilistiche di perdere tempo nel festeggiare il nuovo anno. Si deve fare in modo di conquistare fin da subito il mercato, visto come i cambiamenti negli ultimi anni siano sempre più evidenti e la concorrenza sta diventando sempre più pressante e pericolosa.

Mazda MX-30 R-EV modello sconto 2024
12 mila Euro di sconto per queste auto (Mazda Press Media – derapate.it)

Sono diverse dunque le aziende che cercano di venire incontro ai propri clienti con una serie di iniziative davvero eccezionali, con gli sconti che attirano sempre l’attenzione della gente. Si sa che in questi anni il costo della vita è drasticamente aumentato, causando così una serie di difficoltà in tutto il mondo.

Tra la pandemia e la guerra che sta coinvolgendo Russia e Ucraina, l’inflazione sta galoppando sempre di più. Per fortuna però che c’è chi decide di effettuare una serie di sconti straordinari, come per esempio ha deciso di attuare di recente la Mazda, con il colosso giapponese che forse si è spinto oltre a ogni più rosea aspettativa.

Il colosso nipponico è uno di quelli che sta cercando maggiormente di ampliare la propria gamma elettrica e ibrida. Ecco dunque come mai sono iniziati due sconti straordinarie per dei modelli che sono destinati nel 2024 a diventare tra i più attesi e ambiti in tutta Italia, visti certi aiuti economici.

Mazda MX-30 ed R-EV: sconti mai visti prima

Al momento la Mazda ha deciso di lanciare sul mercato due modelli diversi di MX-30, pur mantenendo lo stesso assetto da un punto di vista del design e degli interni. Siamo di fronte infatti a un veicolo con una lunghezza di 440 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 156 cm, rendendola così una cinque posti.

Mazda MX-30 R-EV modello sconto 2024
Mazda MX-30 R-EV (Mazda Press Media – derapate.it)

La Mazda ha scelto però di incentivare l’attenzione all’ambiente dando vita al modello R-EV, ovvero la variante plug-in, e quella standard, totalmente elettrica. Nel primo caso siamo di fronte a un’auto con un motore da solo 800 di cilindrata, con la possibilità di erogare tra la comparte termica e quella elettrica un totale di 170 cavalli.

Il picco di velocità in questo caso è di 140 km/h, con il costo di partenza che sarebbe di 38.520 Euro. Per quanto riguarda invece la variante elettrica, i numeri mostrano un’erogazione massima di 145 cavalli, ma nonostante questo la velocità rimane invariata a 140 km/h, con il prezzo che anche in questo caso non si modifica.

La Mazda ha annunciato che per il 2024 aderirà a una serie di iniziative che permetteranno di far crollare il prezzo di mercato di queste auto, anche grazie all’aiuto degli incentivi statali. Per questo motivo la versione plug-in avrà uno sconto complessivo di oltre 8 mila Euro, piazzandosi così su un valore di mercato di 30 mila Euro, ma per l’elettrico si passerà a soli 26 mila Euro. Dodici mila Euro di sconto sono un’occasione da cogliere al volo, considerando dunque come la Mazda metta a disposizione un veicolo di primissimo livello.

Gestione cookie