La Fiat Panda è in vendita tramite un’offerta eccezionale, che di certo non vi potrà lasciare senza essere sorpresi. Tutti i dettagli.
Siamo in una fase ricca di novità per il marchio Fiat, che ha deciso di rivedere la propria gamma per svecchiarla e rilanciarsi in chiave futura. L’11 di luglio prossimo arriverà sul mercato la nuova Panda, mentre quella attuale, che continuerà ad essere prodotta almeno sino al 2026 in quel di Pomigliano d’Arco, verrà ribattezzata Pandina, in modo da distinguerla dalla nuova generazione.
Quest’ultima sarà un SUV di Segmento B, che sarà disponibile sia in versione full electric che ibrida a benzina. La Fiat punta dritto su un prodotto che possa costare poco e che sia funzionale sia per l’utilizzo in città che per le strade extraurbane, mantenendo i prezzi bassi. Nel frattempo però, vi parleremo del modello che tutti noi oggi conosciamo, che è pronto per un’offerta che, di certo, non vi potrà lasciare indifferenti.
Fiat, la Panda adesso è vostra a pochissimi soldi
Al giorno d’oggi, l’acquisto di un’auto nuova, seppur non costosissima, può rappresentare un serio problema per chi non sta passando un periodo economicamente positivo. Infatti, i prezzi continuano a salire e la vita quotidiana costa parecchio, ed è per questo che le case automobilistiche, soprattutto alla fine dell’anno, pensano a molte offerte per semplificarvi la vita. Oggi vi parleremo di quella che riguarda la Fiat Panda 1.0 Mild Hybrid da 70 cavalli, che di base ha un prezzo di partenza di 15.500 euro, esclusi IPT ed il contributo PFU.
Tuttavia, il prezzo scontato scende a 13.000 euro, che scendono ad 11.500 con il finanziamento. Inoltre, c’è un altro grande vantaggio che riguarda chi deciderà per la rateizzazione, in quanto, in tal caso, non è previsto l’anticipo. Si tratta di un dettaglio non da poco, in quanto si potrebbe iniziare a guidare la Panda senza dover spendere un centesimo, una cosa che capita di rado al giorno d’oggi.
La formula Fiat Happiness, promossa su tutta la gamma, punta proprio a questo, ovvero alla felicità ed alla soddisfazione del cliente, che potrà pagare in 59 comode rate da 165 euro al mese, con TAN fissato all’8,75% e TAEG al 10,76%. Inoltre, sono inclusi 3,5 euro di spese di incasso. Inoltre, al termine della rateizzazione, starà a voi la scelta sulla vostra Panda, in merito alla restituzione o al suo riscatto. Se vorrete tenerla per voi, dovrete versare la maxi-rata finale da 6.938,5 euro, ma in caso contrario, sarete liberi di restituirla senza alcun problema, come sempre più spesso le case permettono per cercare di incentivare gli acquisti.
In quel caso però, dovrete stare attenti al limite di km imposti, altrimenti ci sarà un sovrapprezzo di un centesimo per ogni chilometro percorso in più. L’offerta è valida per la clientela privata ed è valida per la pronta consegna, il che significa che la Panda sarà vostra subito dopo la stipula del contratto. Si tratta di un’occasione che ha ben pochi eguali sul mercato dell’auto, ed ora dovrete solo fare in fretta, visto che l’offerta scade a fine anno.