La Fiat Panda sarà in buona compagnia: ne arrivano altre due e già fanno sognare

La nuova Fiat Panda non sarà l’unica importante novità per questo 2024! In arrivo anche altre due importanti chicche che fanno già sognare. 

La Fiat Panda, specialmente in Italia ma non solamente, è una delle auto senza dubbio più attese per questo 2024! Il look rinnovato, le dimensioni ampliate, le caratteristiche al passo con i tempi e tanto altro hanno reso davvero grandi le aspettative su questo modello che vuole essere di più di una ‘semplice’ auto. Ma non sarà sola! Stellantis punta a stupire anche con altri due modelli. Le novità.

fiat panda lancia ypsilon alfa romeo milano nuove auto stellantis
In arrivo due auto oltre la nuova Fiat Panda: le novità (Canva) – Derapate.it

L’obiettivo di Stellantis, per questo 2024, è di fare da padrona del mercato delle auto in Italia e in Europa. Il marchio Fiat punta a stupire e a convincere, ma non è l’unico. Perché oltre alla nuova Panda sono infatti attesissime anche la Lancia Ypsilon e la nuova Alfa Romeo Milano.

Queste tre auto puntano a essere modelli che tutti possono utilizzare, tanto in città quanto per compiere percorsi extra-urbani. Un po’ come fatto, nel 2023, dalla Citroen C3 Aircross per fare un esempio tra i diversi a disposizione. Ecco allora tutte le novità che riguarderanno le auto di produzione Stellantis.

Stellantis vuole iniziare il 2024 col botto! Non solo la nuova Fiat Panda, ma anche la Lancia Ypsilon e l’Alfa Romeo Milano puntano a stupire

La Lancia Ypsilon arriverà per prima sul mercato, dal momento che sarà presentata ufficialmente a febbraio di questo nuovo anno solare. Manca dunque pochissimo. Sarà la prima di una gamma Lancia che si sta rinnovando e che arriverà nel corso dei mesi (è attesa ad esempio anche la nuova Lancia Delta). Questa sarà prodotta in Spagna e la promessa è quella di avere uno stile più accattivante e che possa assecondare il gusto di un pubblico più vasto. A luglio arriverà invece la nuova Fiat Panda. Questa rappresenterà una versione low cost del mondo dell’elettrico: la Fiat Panda con 320 km di autonomia partirà da un prezzo di 21 mila euro. Quella da 200 km di autonomia partirà da 19 mila euro circa.

fiat panda lancia ypsilon alfa romeo milano nuove auto stellantis
La nuova Fiat Panda non sarà l’unica novità del 2024 (YouTube) – Derapate.it

Tra le due, ad aprile, si andrà ad inserire il nuovo SUV compatto Alfa Romeo Milano. Sarà la prima del noto marchio ad essere in modalità 100% elettrica! Alfa Romeo torna di fatto sul mercato dopo i successi di MiTO e Giulietta e punta a conquistare un pubblico decisamente ampio.

Gestione cookie