Vespa e Harley Davidson sono tra i marchi più ambiti, ma trovarle allo stesso prezzo sembra davvero un qualcosa di incredibile.
Sono diverse le motivazioni che spingono una persona a scegliere un certo marchio motociclistico piuttosto che un altro. Harley Davidson e Vespa hanno sicuramente il merito di essere due delle aziende che negli anni hanno saputo dimostrare di poter creare un rapporto straordinariamente vicino con i propri clienti, dando vita a delle filosofie di vita.
Non è un caso infatti che i biker della Harley siano coloro che maggiormente adorano il concetto di gruppo e di fratellanza. La volontà di spostarsi insieme e la voglia di legarsi in un unico straordinario mondo che è attorno allo splendore e alla bellezza harleysta è un qualcosa di unico e di irripetibile.
La Vespa non ha di certo la stessa possenza che presentano invece le moto di Milwaukee, ma anche in questo caso è straordinario notare come siano moltissimi i Club sparsi in tutta Italia e non solo. Questa due ruote di piccole dimensioni è una delle più conosciute e rinomate anche per il fatto che molti giovani italiani hanno iniziato a muoversi in strada proprio con questo mezzo.
Pur essendo dunque simili nella filosofia di vita, sono incredibili le differenze da un punto di vista del prezzo. Le Harley infatti sono tra le moto più costose che ci possano essere in tutto il mondo, ma per fortuna negli anni, grazie soprattutto al mondo di internet, è diventato molto facile entrare in contatto con una serie di occasioni a buon prezzo da cogliere al volo.
Su subito.it non sono poche le persone che decidono di mettere in vendite le loro moto, con i potenziali clienti che sono sparsi in tutta Italia. Non è di certo semplice mettere le mani su una Harley Davidson a un prezzo così accessibile come quella che si può acquistare facendosi un giro nella splendida località di Riccione, in provincia di Rimini.
La due ruote in questione non è più di primo pelo, dato che l’immatricolazione risale addirittura al giugno 2002, con i chilometri complessivamente percorsi che sono 37 mila. Questa Sportster 800 R rimane comunque una moto di altissimo livello, tanto è vero che si mostra con una lunghezza di 224 cm, una larghezza di 81 cm e un’altezza della sella di 71 cm.
Il motore che monta al proprio interno è il classico e inattaccabile bicilindrico da 883 di cilindrata. Proprio per questo motivo il gruppo musicale guidato da Max Pezzali ha scelto questa denominazione, proprio per una Harley Davidson di questo genere. La moto comprende tutti i vari componenti originali, con il venditore che ormai purtroppo non ha più tempo di utilizzarla.
Per questo motivo non solo ha deciso di metterla in vendita per soli 5.500 Euro, ma nella descrizione si evince anche come sarà possibile trattare sul prezzo. Una notizia che permetterà così a tantissimi appassionati di poter mettere le mani su una delle moto storiche della leggendaria e intramontabile casa di Milwaukee.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…