Kelly Piquet sa come lasciare a bocca aperta i suoi numerosi fan, e lo ha dimostrato per l’ennesima volta con questo scatto.
IL 2023 è stato, con molta probabilità, l’anno di Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha vinto il terzo titolo mondiale della sua fenomenale carriera, sgretolando record e sbriciolando ogni singolo avversario che ha tentato di rendere più tortuoso il suo fin troppo semplice cammino mondiale.
Se è vero che Super Max si è preso a dir poco tutta la scena o quasi, comunque, è anche vero che pure la bellissima Kelly Piquet ha fatto parlare di sé in decisamente più di un’occasione.
Del resto, stiamo parlando della splendida compagna di Verstappen, quindi in un modo o nell’altro anche lei è stata non poco al centro dell’attenzione nel corso di quest’anno. Stavolta è finita sotto la luce dei riflettori non tanto per la relazione che la lega a Max Verstappen da qualche anno, bensì per una fotografia davvero bollente pubblicata da lei stessa.
Kelly Piquet grande protagonista così: la foto non è passata inosservata
Kelly Piquet nel panino dei tre volte campioni del mondo di Formula 1: Nelson Piquet, icona fuori dalle righe ed eccentrica, è suo padre; Max Verstappen, invece, il suo attuale compagno di vita. Ad ogni modo, se pensate che Kelly sia una semplice comparsa, senza arte né parte, mentre gli altri vivono la propria vita da protagonisti, vi sbagliate di grosso. Lo dimostra la sua vita ben prima di Verstappen, e lo certifica ancora di più il seguito che lei ha sul proprio profilo Instagram.
La bellissima della famiglia Piquet, circa una settimana fa, ha pubblicato uno scatto sicuramente molto sensuale sul famosissimo social media. like, commenti, visualizzazioni e interazioni varie non sono mancate/i, visto e considerato che oltre 60.000 persone hanno messo mi piace. Insomma, un vero e proprio successo. La vediamo con uno sguardo veramente ammaliante e travolgente mentre guarda verso l’orizzonte. Indossa una elegante giacca nera, anche se in questo caso è aperta e il petto della fidanzata di Max Verstappen sembra effettivamente essere interamente nudo.
Nessuna presenza del reggiseno, per lei che è sicuramente abituata a mostrarsi e a rivelarsi non poco sensuale agli occhi di follower e fan vari. In futuro potrebbe anche costruire una famiglia con il suo attuale compagno, senza dimenticarsi però che non è la spalla di nessuno e la comparsa di alcun film. Kelly Piquet è sempre in primo piano, che sia una foto o un album intero: vedere (anche su Instagram) per credere.