Ha fatto discutere il bacio recente di Matteo Salvini, con l’amore del Ministro che ha lasciato molti senza parole.
Amato e odiato in egual misura, non ci sono dubbi sul fatto che Matteo Salvini negli ultimi anni sia stato uno dei più popolari e noti politici a livello italiano. Il leader della Lega è parte integrante del Governo attuale di centrodestra con a capo Giorgia Meloni e il suo ruolo è quello di Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture.
Si sta parlando moltissimo ancora una volta della possibile costruzione dei Ponte sullo Stretto di Messina, una decisione che potrebbe rivoluzionare per sempre la mobilità dell’isola. Il problema è che ci sono grossi limiti legati alla struttura del terreno, il che rende quasi impossibile la sua realizzazione.
Salvini ha dimostrato sicuramente il pregio di voler rimanere quanto più possibile vicino alla gente, tra comizi in piazza e un uso dei social network che lo ha reso molto popolare. Questa capacità di entrare nel cuore delle persone è sempre stata riconosciuta anche dai suoi avversari politici e ora all’orizzonte vi è un nuovo social.
Si tratta di Threads, il che va ad aggiungersi all’ormai ampia lista di social che puntano solo a modernizzare i concetti essenziali che sono nati tramite Facebook. Salvini dunque non ha perso occasione nell’iscriversi all’interno di questo nuovo portale e così facendo a postato una fotografia che ha fatto molto discutere, anche a seguito di un bacio appassionato.
In questi ultimi anni Matteo Salvini ha dimostrato di voler rappresentare quanto più possibile l’uomo religioso e di Chiesa, con molti eventi che lo hanno visto protagonista di preghiere e di utilizzo di strumenti sacri. Per questo motivo non ha perso occasione nell’augurare un felice 26 dicembre a tutti, in particolare agli Stefano e alle Stefania che celebravano il loro onomastico.
Salvini si è messo in mostra con un bacio appassionato verso la propria fidanzata, la bellissima Francesca Verdini, ma gli appassionati hanno notato anche un dettaglio. Lo stesso politico nel suo post ha specificato come fosse importante notare alle loro spalle una bellissima moto d’epoca, una due ruote perfetta per le gare.
Sono diversi i dettagli che si possono notare di essa, come per esempio il fatto che presenti un cavalletto in perfette condizioni. Le caratteristiche di questa moto da regolarità la portano a essere quasi sicuramente una due ruote da gara, con queste che erano le antecedenti delle attuali enduro, con la categoria che sta ottenendo sempre più successo.
Potrebbe semplicemente essere un regalo di Natale molto gradito e apprezzato che il Ministro ha ricevuto in questo fine anno del 2023, ma potrebbe anche significare che si tratta di un ex pilota amatoriale. In Italia si sa che l’enduro e le moto da cross sono molto apprezzate e chissà che un giorno non si possa vedere Salvini con questa moto negli splendidi tracciati di Maggiora, Arco di Trento o Riola Sardo. Sarebbe indubbiamente un modo splendido per farsi amare ancora di più dai suoi elettori.
La situazione del mercato europeo non accenna a fare dei passi in avanti, ed ora…
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…
I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…
La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…