Bruttissimo incidente d’auto avvenuto a Milano. Se n’è andato un grandissimo interista nelle ultime ore.
Purtroppo, ancora oggi, il problema delle strade italiane non accenna a fermarsi. Neanche per un secondo, nemmeno per un attimo. Ancora tantissime le vittime fra gli utenti della strada divisi fra pedoni, ciclisti, motociclisti e automobilisti. Di lavoro da fare per rendere meno soffocante una situazione così drammaticamente reale ce n’è ancora tantissimo.
Questa volta ad andarsene è un noto tifoso dell’Inter. Parliamo del club che attualmente sta guidando la classifica di Serie A della stagione 2023/24 davanti alle acerrime rivali Juventus e Milan.
Non ci resta altro da fare che scoprire cosa è successo nelle ultime ore e capire la dinamica reale della vicenda che ha portato al decesso dell’ennesima vittima della strada. Di sicuro è la peggiore news possibile e immaginabile in questo preciso periodo storico, ma tant’è.
Addio a storico tifoso dell’Inter: i dettagli
E’ morto Nicolò Sposaro in un incidente stradale, sinistro che conta anche un ferito in gravissime condizioni. Il tutto è avvenuto sulla strada statale 36 direzione Malpensa all’uscita di Buscate nord in quel di Milano. Un’Audi con tre giovani su di essa di poco più di 20 anni si è schiantata contro il guard rail per cause ancora oggi sconosciute e che la Polizia Stradale di Magenta sta attentamente valutando. Per fortuna nella sfortuna, comunque, non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli. La vittima era alla guida della vettura ed era originario di Nosate. Tifosissimo dell’Inter, seguiva i nerazzurri con la Brigata 1908.
Sui social media tantissimi ultrà del club italiano ricordano l’amico. Oltre alla sua passione calcistica, comunque, possiamo ricordare il triste protagonista di tale storia in qualità di apprezzatissimo cuoco dell’osteria La Briciola di Nosate. Sposaro è morto pochi attimi dopo la collisione a causa delle terribili ferite riportate. Il passeggero, un 19enne di Boffalora Ticino, è stato trasportato in gravissime condizioni in elisoccorso all’Ospedale Niguarda.
Illeso il terzo passeggero, un 20enne di Novara. Sul posto sono state velocemente inviate due ambulanze e l’automedica. Da evidenziare il ruolo dei vigili del fuoco, chiamati a lavorare per più di cinque ore a causa di operazioni tutt’altro che semplici da eseguire. In qualunque maniera la si veda, comunque, è a dir poco sicuro che la tragedia è praticamente impossibile da scordare. Niente e nessuno eliminerà, dalla mente di chi lo ha conosciuto e amato, il vivissimo ricordo di Nicolò Sposaro, sperando che a questa terribile storia non si aggiungano altre lacrime.