Offerta imperdibile per tutti coloro che hanno intenzione di passare alla Dacia. Una promozione che scadrà solo tra pochi giorni.
Ormai da diversi anni il marchio Dacia ha cominciato seriamente a fare parte del mercato automotive italiano, con un inserimento da vera outsider. La casa automobilistica romena ha avuto dalla sua parte l’ingresso nella holding Renault, agevolazione in più per farsi notare nei paesi occidentali.
Il punto di forza della auto firmate Dacia è quello relativo ai costi contenuti, soprattutto per la vendita di autovetture di segmento B e C, che altri marchi invece valutano a cifre molto onerose. Veicoli compatti, dal design semplice ma sportivo, ma soprattutto comodi da guidare, come detto a prezzi inferiori alla media.
Il consiglio è anche quello di visionare, sul sito ufficiale di Dacia, promozioni e offerte che la casa romena di tanto in tanto tira fuori, così da avvantaggiare i nuovi clienti e coloro che sono intrigati all’idea di affidarsi a questo tipo di Suv per la loro mobilità privata.
Proprio sul portale Dacia.it si può incontrare l’ultima grande promozione del marchio, che riguarda uno dei modelli più apprezzati della casa. Ovvero la Dacia Sandero, l’automobile di segmento B che viene prodotta in Romania nello stabilimento di Mioveni.
L’auto in questione è una Dacia Sandero Streetway, dotata di alimentazione sia a benzina che GPL, con tanto di sensori di parcheggio posteriori e display di ultima generazione. Per acquistarla viene proposta una rateizzazione da 119 euro al mese, oltre ad un acconto iniziale intorno ai 4.000 euro. Il prezzo finale è inferiore ai 18 mila euro, un’ottima condizione per un’auto compatta e spaziosa come la Sandero.
Oltre al prezzo scontato, chi acquista la Sandero Streetway entro il 31 dicembre prossimo può assicurarsi anche due regali che la Dacia propone ai nuovi clienti. Ovvero 3 anni di pacchetto manutenzione, per qualsiasi evenienza su strada, oltre a 3 anni di assicurazione base per la stessa vettura. Due preziose opzioni che renderanno l’acquisto ancora più interessante e facilitato.
Derivata dalla precedente Dacia Logan, la Sandero è prodotta dalla Renault ed è divenuta in poco tempo, assieme alla ‘sorella’ Dacia Duster, uno dei punti forti sul mercato di questo marchio. Basti pensare che lo scorso anno la Sandero è stata la terza auto più immatricolata in Italia, con una media di 2.400 immatricolazioni al mese.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…