Un’altra ombrellina spettacolare e molto ambita si mette così in mostra sui social. La bellissima Giorgia fa impazzire tutti.
Una delle attrattive maggiori nell’ambito del motomondiale è senza dubbio la spettacolarità dei duelli su piste, delle curvature in moto, dei sorpassi e di tutto quello che concerne le gare in sé. Ma c’è anche un altro elemento che fa felici i tifosi, soprattutto di sesso maschile.
Stiamo parlando della presenza delle cosiddette ombrelline in pista prima dell’avvio del gran premio. Ovvero le bellissime ragazze, molto spesso modelle dal grande fascino e dalla presenza più che evidente. Il loro compito è quello di accompagnare i piloti dal paddock alla loro moto.
Il termine ombrellina deriva proprio dal fatto che le ragazze siano munite di ombrelli per riparare i piloti o dal sole cocente che batte sulla pista, o nel caso opposto dalla pioggia. Tante giovani sono diventate celebri perché mostratesi in questo ruolo rappresentativo: una delle più belle ed intriganti è già un personaggio televisivo piuttosto noto.
Giorgia Pianta, dalle piste di MotoGP al Natale: outfit pazzesco
Oggi ci focalizziamo su Giorgia Pianta, una delle ombrelline più belle ed ambite di tutti i circuiti. Parliamo della modella e personaggio televisivo nativa di Piove di Sacco, in provincia di Padova.
Classe 2000, segni particolari bellissima. Infatti vanta una fisicità mozzafiato, occhi chiari e profondi e capelli scuri e lunghissimi. Impossibile discutere delle qualità estetiche di Giorgia, che ha anche partecipato nel 2019 al concorso di Miss Italia. Da qualche tempo si è fatta conoscere anche in TV, interpretando la moglie dello Iettatore nel programma Avanti un Altro, quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.
Ma la passione per le moto è una delle caratteristiche principali di Giorgia Pianta, che per l’appunto è divenuta una delle ombrelline più apprezzate. In tal senso, il suo primo lavoro è stato a Le Mans grazie al team Aprilia. Al Mugello di recente ha invece rappresentato la Ducati accompagnando il pilota campione in carica Francesco (Pecco) Bagnaia.
Molto seguita anche sui social, con più di 200 mila follower ai suoi piedi, Giorgia Pianta si è mostrata di recente in mise per le festività di Natale. Grande amante dei colori scuri, la modella si è presentata con un top nero ed una minigonna molto audace, che non ha nascosto affatto le sue gambe chilometriche. Sensualità, bellezza e fascino da far perdere la testa.
Resta da vedere se la Pianta verrà confermata ad Avanti un Altro nel ruolo di moglie dello Iettatore, in cui compariva con effetto dark in stile Morticia Addams. I fan spingono per rivederla presto in TV e sulle piste del MotoGP.