Jeep, ghiotta promozione di fine anno per il fuoristrada più amato: lo paghi veramente pochissimo

La Jeep viene incontro ai propri clienti e lo fa con una delle offerte più straordinarie che si siano viste in questi mesi.

Sono pochi i marchi che hanno saputo essere ricordati come i creatori di uno stile particolare di automobili, con la Jeep che indubbiamente è una di queste. Automobili fuoristrada adatte per districarsi nelle strade di tutto il mondo, comprese quelle più difficili dalle quali spostarsi e muoversi sono il pane di questa azienda.

Jeep Compass offerta 2024 occasione sconto finanziamento
Offerta ghiottissima della Jeep (derapate.it)

Negli ultimi anni è comunque evidente come le cose siano cambiate, con la Jeep che ha deciso di puntare anche su una produzione che potesse essere aperta alle vetture da città. Va detto che queste sono delle auto che hanno ottenuto prettamente successo nel Vecchio Continente piuttosto che negli Stati Uniti.

Si sa che nella nazione del Nord America la prestanza e le dimensioni contano, motivo per il quale alcune delle auto più amate e vendute in questo Stato sono i pick-up. Ben diverso invece è il loro apporto nel mercato europeo, con la Jeep che da quando è entrata a far parte del Gruppo Stellantis ha tenuto moltissimo in considerazione ogni aspetto della clientela mondiale.

Per questo motivo è possibile ammirare una delle automobili che sta ottenendo i maggiori consensi in Europa, ovvero la Jeep Compass. Un modello elegante e molto prestazionale che per poter essere ancora più ambito sul mercato, da poco può sfruttare un’occasione sensazionale, con i costi che sono estremamente ridotti.

Jeep Compass: occasione da cogliere al volo

Con la Jeep Compass siamo di fronte a un SUV di qualità eccelsa, con le dimensioni che evidenziano un veicolo da 440 cm, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 165 cm. Si tratta di una cinque posti altamente facile da guidare, visto che lo sterzo è estremamente leggero, rendendola ideale per muoversi sia in città che sulle strade dissestate e terrose.

Jeep Compass offerta 2024 occasione sconto finanziamento
Jeep Compass (Jeep Press Media – derapate.it)

Sono diversi i modelli che sono presenti sul mercato in questo momento, con la Compass che per quanto riguarda la versione esclusivamente termica presenta solo il gasolio da 4 cilindri e 1600 di cilindrata, con erogazione da 131 cavalli. Quello che però sta cercando di fare la Jeep è di lanciare sempre di più la gamma ibrida, in particolar modo quella plug-in.

Si ha infatti di fronte un’auto 4 cilindri da 1300 di cilindrata che può erogare fino a un massimale di 240 cavalli. Il picco di velocità che può raggiungere è di 200 km/h, con il costo di partenza che è di ben 48.499 Euro. Proprio per questo modello la Jeep ha deciso di venire incontro ai clienti, con un’occasione favolosa.

Per portare a casa questo modello basterà infatti pagare un anticipo di 7361 Euro e a quel punto si potrà avere con sé una Jeep Compass in garage. Il finanziamento comporterà poi una rateizzazione del pagamento con 249 Euro al mese per un totale di 35 mesi. Una volta terminati questi tre anni si avrà modo di scegliere se ridarla alla Jeep o riscattarla, con una maxi rata finale di 25.784,79 Euro. Gli interessi inoltre sono davvero molto bassi, visto che il TAN è del 2,95% e il TAEG del 3,74%, un’occasione che termina il 31 dicembre 2023.

Gestione cookie