Nissan Qashqai, cosa sta succedendo? Il prezzo è crollato, questo è davvero il momento giusto per mettere le mani su questo gioiello!
Bellissima, intrigante ma soprattutto una delle auto più amate degli ultimi anni. Nissan ha lanciato nell’ormai lontano 2006 un prodotto che nel corso del tempo è ovviamente cambiato, si è evoluto ma è al tempo stesso diventato un simbolo per tutta l’azienda. E cosi la Qashqai è un’auto di assoluto livello e spessore, in grado di catturare l’attenzione di milioni di acquirenti.
Nel 2022, tra l’altro, sono arrivate novità interessanti da parte dela Casa di Yokohama. Proprio lo scorso anno, infatti, è stata lanciata la terza generazione della Qashqai, dando tra l’altro il ben servito al diesel. La tecnologia mild-hybrid da 12 V, e con la batteria agli ioni di litio, hanno di fatto catturato l’attenzione dei costruttori che si sono lasciati anche loro inebriare dall’elettrico.
Per non parlare dell’aspetto tecnologico, con Nissan che ha lavorato tantissimo negli utili anni per regalare agli appassionati un prodotto all’avanguardia. Lo schermo montato sul quadro strumenti nel modello 2022, ad esempi, è ora interamente digitale, con uno schermo da ben 12,3 pollici. Il tutto non soltanto con un design intrigante, ma anche una produttività molto intensa per chi si siede al volante.
Nissan Qashqai, un prezzo che adesso fa gola a tutti: ecco cosa dice il web
Insomma, tante implementazioni per un auto che, come detto, si è evoluta tantissimo nel corso degli anni. Detto di quanto è stato sviluppato sotto il punto di vista tecnologico, non si può non fare riferimento anche a quella che è la compatibilità con ‘Apple CarePlay’ ed ‘Android Auto’, strumenti ad oggi fondamentali per qualsiasi guidatore che cerca un’automobile in grado di collaborare anche con gli smartphone.
Oggi c’è chi può davvero esultare pensando a questo prodotto di casa Nissan. Si, perché sul web si ci può ormai trovare di fronte a dei prezzi talmente conveniente da far presa davvero su tante persone. Quanto costa, insomma, mettere le mani oggi sul Qashqai? Ecco, la rivelazione di queste ore è davvero particolare.
Si, perché sul web il prezzo che balza all’occhio su alcuni siti è di 16.199 euro con data di prima immatricolazione 2019. Certo, non il modello di primo pelo ma di sicuro un prodotto che ancora oggi è davvero valido ed in grado di permettere a tante persone di entrare nella famiglia Nissan con un’auto di tutto rispetto.