È possibile acquistare un Suv con soli sedicimila euro? Assolutamente si, la promozione è incredibile e dovresti approfittarne subito, prima che scada. Ecco tutti i dettagli di questa offerta di lancio irripetibile.
Negli ultimi anni vanno molto di moda i Suv. Suv è l’acronimo di Sport Utility Vehicle, tradotto in italiano vuol dire Veicolo Utilitario Sportivo. Questa definizione indica la volontà di proporre al cliente un veicolo familiare, in grado di trasportare più persone, ma che abbia un assetto e un atteggiamento più sportivo di una normale utilitaria. Ecco perché i Suv hanno una cilindrata maggiore ed una dimensione decisamente diversa rispetto alle auto da città.
Sono segmenti completamente diversi, seppur pensati per la stessa tipologia di cliente. La differenza è spesso nelle possibilità di queste persone, ma c’è una grande promozione che potrebbe permettere a tutti di accedere ad uno splendido Suv spendendo soltanto sedicimila euro. Sembra incredibile, ma è tutto vero e l’offerta è attualmente in corso. Se stai cercando un Suv perché vuoi un’auto più grande e comoda rispetto a quella che hai adesso, forse dovresti dare un’occhiata a questa promozione. Il prezzo di lancio è davvero molto basso!
Ssangyong ha deciso di introdurre sul mercato una promozione che farà tremare le gambe a tutti coloro che sono alla ricerca di un Suv che non costi troppo. La promozione riguarda il Ssangyong Rexton, che la casa costruttrice coreana ha messo in vendita a prezzi davvero stracciati. Durante tutto il mese di dicembre, il Ssangyong Rexton potrà essere tuo con una rata che parte da 639 euro al mese.
Il Tan fisso è del 2,99%, mentre il Taeg è del 4,02%. L’offerta prevede un anticipo di 16.060 euro e 60 rate mensili, la prima delle quali partirà soltanto trenta giorni dopo la stipula del contratto. Il prezzo di listino del Suv coreano è di cinquantamila euro, ma sarà possibile accedere a questa formula e rateizzare l’acquisto in cinque anni. Ssangyong metterà a disposizione dei suoi clienti diversi modelli, in modo da accontentare tutti.
Ci sarà la versione con il cambio automatico, ma anche quella con il cambio manuale, per chi è abituato ancora a guidare scegliendo le marce da inserire. Ci sarà il modello con la trazione anteriore, ma anche quello con la trazione integrale. I Suv avranno in dotazione una nuova generazione di motori, i quali saranno efficienti, ma garantiranno anche prestazioni importanti e consumi ridotti. Sarà un piacevole guidare questo Ssangyong Rexton, non devi fare altro che correre in concessionaria e chiedere un preventivo.
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…
Un 2024 da incubo sta per volgere al termine per il gruppo Stellantis, ma le…
La battaglia interna tra l’Audi e la Lamborghini ha avuto un esito inaspettato in una…
La situazione del mercato europeo non accenna a fare dei passi in avanti, ed ora…
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…