La Lamborghini è uno dei marchi che ha avuto modo di dare vita ad alcune delle auto più belle del mondo, ma questa è davvero unica.
Sono diverse le aziende che nel corso della propria storia hanno dimostrato di poter dare vita a delle vetture di straordinario valore e soprattutto che si potessero mettere in mostra come dei bolidi straordinari. Una delle realtà migliori da questo punto di vista è la Lamborghini, con la casa emiliana che è una di quella che ha saputo realizzare i migliori modelli.
In questi anni la crescita della Lamborghini è diventata evidente anche nel momento in cui si è deciso di puntare su veicoli innovativi, come nel caso della Urus. Questa è in assoluto il primo storico SUV mai prodotto in quel di Sant’Agata Bolognese, una decisione che ha fatto sì che la Lamborghini ottenesse quanta più attenzione possibile a livello globale.
Ciò che però rende grande la Lamborghini sono le sue supercar perfette per le alte velocità, come per esempio nel caso dell’Huracan. Se la Urus infatti è uno dei SUV più veloci al mondo, capaci di toccare i 305 km/h, per quanto riguarda questo modello il massimo lo si tocca con ben 325 km/h, con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in soli 2,9 secondi.
Il motore che monta la Huracan per poter mettere a disposizione dei clienti tale potenza è un V10 da 5200 di cilindrata che ha modo di erogare fino a 640 cavalli. Le dimensioni mostrano un’auto davvero impressionante, con la sua lunghezza che è di 452 cm, la larghezza da 193 cm e l’altezza da 224 cm. C’è però una versione di questa Huracan che è davvero unica nel proprio genere e merita di essere considerata come la più bella versione al mondo della casa emiliana.
Per fare in modo che la Lamborghini riesca a mantenere il proprio blasone in un’epoca nella quale stanno nascendo moltissime altre aziende di livello, è necessario dare vita anche a una serie di novità straordinarie. L’esempio nasce dal fatto che la “Lambo” dà modo di poter far mostrare come la qualità del colore dell’automobile possa tornare perfetta in modo rapido e veloce.
Lo mostra perfettamente il canale YouTube di Tino Car Care, con questo che parte da una Lamborghini Huracan di colore viola e a quel punto lancia una serie di vernice addosso alla propria auto con i colore verde e giallo. Un danno che per la maggior parte delle automobili sarebbe irreparabile, ma non per questa Lamborghini.
Nel video infatti si può vedere come una corretta pulizia permetta di eliminare la vernice al punto tale da far sembrare questo veicolo completamente nuovo e appena uscito dalla concessionaria. A quel punto, una volta puliti gli esterni, si è dedicato anche alla pulizia degli interni, permettendo così di mostrare a tutta la rete le straordinarie migliore che ha saputo regalare a un’auto che di per sé è già perfetta. Questo modello ha tutti gli optional, il che significa che il valore di mercato di questo gioiello è di un milione di Euro.
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…
I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…
La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…
La Hyundai sarà costretta a procedere ad un maxi richiamo per il suo famoso SUV,…