La Mercedes è sempre pronta a venire incontro alle esigenze dei propri clienti, con un nuovo modello che ora costa davvero pochissimo.
Tra le marche automobilistiche che negli anni hanno dimostrato di poter essere considerate in grado di entrare maggiormente nel cuore dei clienti, di sicuro non può mancare la Mercedes. Il colosso di Stoccarda in questi anni si è messo in evidenza con una serie straordinaria di modelli di primissimo livello.
Sono svariate le occasioni che si possono effettuare con questo marchio, soprattutto i rinnovamenti sono tali che fanno sì che la casa tedesca venga incontro anche alle esigenze dei più giovani. Indubbiamente uno degli strumenti che ha fatto maggiormente parlare negli ultimi anni è la meravigliosa PS5.
La PlayStation è infatti un marchio di fabbrica, capace di unire il mondo intero nella passione per i videogiochi, con questa ultima versione che è talmente innovativa da essere ancora più realistica che in passato. Per questo motivo riuscire a unire questi due stili ha permesso alla Mercedes di creare un modello davvero eccezionale
La cosa più straordinaria è che non solo a Stoccarda si è deciso di immettere sul mercato un modello che si potesse presentare con una serie speciale e incredibile che si rifacesse nel colore e nello stile alla PS5, ma ha cercato anche di guardare al futuro in senso motoristico. I giovani sono sempre più attenti alle novità ecologiche, per questo motivo saranno moltissimi a volersi fiondare su questa nuova auto con una grande impronta elettrica e con lo stile della PlayStation 5.
Una delle automobili che ha fatto parlare moltissimo di sé negli ultimi anni in casa Mercedes è la bellissima Classe A 250 plug-in. Si tratta di un modello altamente ecologico, considerando infatti come, pur essendo ancora in versione ibrida, si rifà alla variante plug-in, dunque con l’impatto zero decisamente più presente rispetto alla componente termica.
L’auto in questione la si può ammirare con i suoi 442 cm di lunghezza, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 146 cm. Il motore al proprio interno è un 4 cilindri da 1300 di cilindrata e la componente termica ed elettrica danno modo di erogare fino a un massimo di 218 cavalli.
La velocità di punta di questo gioiellino ha modo di toccare i 250 km/h, con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in 6,5 secondi. Il fatto di essere prettamente elettrico permette anche di far crollare sensibilmente i consumi, con il tratto misto che prevede solo una spesa di 1 litro per compiere 100 km.
La Mercedes ora però vuole venire incontro a tutti i suoi clienti e l’offerta la si può ammirare già dal sito ufficiale della casa tedesca. Ordinandola online infatti sarà possibile per prima cosa ridurre il prezzo che passerà da 55.677 Euro a soli 50.626 Euro, ma per averla basterà sborsare inizialmente solo 11.135,40 Euro. A questo punto si darà il via a una rateizzazione di 24 mesi, con un costo mensile di 863,46 Euro. L’auto che si rifà così alla PS5 diventa molto più accessibile per molti clienti che non vedranno l’ora di mettere le mani su questa Mercedes.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…