TvPlay è pronto ad imbarcarsi in una nuova avventura! Adesso potrai seguire la diretta anche sulla Samsung Tv. Tutti i dettagli
Dagli esordi su Twitch alla smart Tv Samsung: TvPlay grazie al crescente affetto del pubblico entra a far parte della lista di oltre 90 canali di intrattenimento, notizie, sport e molto altro visibili sui televisori Samsung. Per vedere, in maniera del tutto gratuita, la prima TV crossmediale italiana basterà accedere al portale Samsung Tv Plus, e sintonizzarsi sul canale 4526.
TvPlay potrà essere vista anche sul resto dei dispositivi Samsung, come smarphone e tablet, che abbiano il sistema Android 8.0 o superiore, a patto che sia disponibile il portale Samsung TvPlus. Il servizio, dove saranno compresi inserti pubblicitari Samsung, non necessita di abbonamenti, ulteriori dispositivi o carte di credito.
Vi basterà avviare l’applicazione Samsung Plus sul vostro televisore, usando la barra delle applicazioni che troverete nella parte inferiore dello schermo, per avviare la riproduzione. Da Samsung Galaxy è invece necessario scaricare Samsung Tv Plus tramite questo link, oppure i negozi Galaxy Store e Google Play.
TvPlay offre una variegata programmazione che dal lunedì alla domenica approfondisce temi di attualità e sport. Ampio spazio viene dedicato agli utenti e alla community, che adesso potrà seguire le trasmissioni anche dalla tv o dai propri dispositivi tramite Samsung TvPlus.
A dare inizio alla giornata sui canali sarà come ormai da tradizione Buongiorno TvPlay, che è dedicato alle notizie di apertura del mondo dello sport. A pranzo l’appuntamento è con The Lunch Date e le notizie sulle ultime trattative di mercato di “Ti Amo Calciomercato”. Presente anche lo spazio dedicato al betting e al Fantacalcio, con molti ospiti ed esperti del gioco che coinvolge milioni di italiani.
Il direttore Marco Giordano nel pomeriggio conduce il Talk. Ospiti illustri commentano le ultime notizie del mondo del calcio e gli inviati in giro per Milano, Torino, Roma e Napoli, raccontano le ultime sulle big di Serie A. La serata prosegue con lo show “Gol di Tacco”, che vede dallo studio di Roma il contributo di molte ex stelle della Serie A, tra cui Moscardelli, Fiore, Mauri, e molti altri ospiti per continuare l’analisi sui temi più caldi del momento. Il lunedì e il mercoledì spazio all’approfondimento su Serie B e Serie C con interviste esclusive a dirigenti, allenatori e addetti ai lavori. Per gli appassionati di basket di TvPlay è da non perdere “NBA Time”, mentre gli amanti delle due e quattro ruote troveranno uno spazio a loro dedicato con le ultime sui motori.
Ad accompagnare le analisi delle più importanti gare e i commenti di cronisti e analyst c’è il continuo scambio di pareri con i telespettatori e gli utenti, che offrono spunti di discussione e condividono i loro pareri durante la diretta.
Da non perdere, infine, lo show Vox to Box con Er Faina, Mario Balotelli ed Emiliano Viviano. Intrattenimento, ma soprattutto analisi e riflessioni sulle migliori squadre d’Europa e d’Italia, con un’importante finestra nel mondo del calcio professionistico grazie a Balotelli e Viviano, non a caso gli unici calciatori italiani nel pieno della loro attività ad esporsi con uno show televisivo.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…