Difficile battere Dacia quando si tratta di qualità premium a prezzi contenuti. Ora l’offerta è super ghiotta: questa può diventare tua con soli 100 euro al mese. La promozione scadrà a breve, ma ne stanno approfittando tutti: i dettagli
Non etichettatela più come la cuginetta low cost di Renault. Dacia è ormai uno dei marchi più apprezzati e più venduti in Europa, con una crescita esponenziale che sta interessando il mercato internazionale delle quattro ruote. Il brand rumeno è riuscito in poco tempo a costruirsi una reputazione quasi imbattibile, soprattutto quando c’è da coniugare la qualità di una big al prezzo di una entry level. Roba non da poco, soprattutto in tempi dove il prezzo fa davvero la differenza in concessionario.
E sotto questo punto di vista, Dacia riesce a dare davvero l’imbarazzo della scelta. Sandero e Duster sono stati due successi clamorosi per il brand, che ha compiuto un passo in avanti sul palcoscenico dell’Automotive in pochissimo tempo. Ora, il marchio di Pitesti è pronto a tentare gli automobilisti anche con la propria gamma elettrica. E con un’offerta che fa davvero gola, persino agli scettici delle zero emissioni e delle plug-in. Come? Con la promo di dicembre per la nuova Dacia Spring.
Dacia Spring in offerta a tempo limitato, ora ti bastano 100 euro al mese: che occasione
Attenzione, dunque, all’offerta davvero ghiotta di Dacia. Fino al 31 dicembre 2023, Spring elettrica è tua a meno di 100 euro al mese. Grazie ai vantaggi Dacia e agli incentivi statali in caso di rottamazione, il canone mensile è di 90 euro (TAN 2,99% – TAEG 4,79%) per 36 rate. L’anticipo è di 4.580 euro, mentre la maxi rata finale è di 8.816 euro. Altrimenti, sei libero di restituirla senza alcuna penale o contributo extra da versare. Occhio, però, l’offerta è a tempo limitato ed è valida fino ad esaurimento scorte.
E voi, ne approfitterete? Dacia Spring ha un prezzo di partenza di 23.200 euro ed è una delle elettriche più accessibili attualmente sul mercato. SUV compatto e moderno, la crossover rumena ha tutto per surrogare la perfetta utilitaria tra le vie del centro. È mossa da una batteria da 28,6 kWh, che spinge un motore elettrico da 65 CV. Non il massimo per chi ricerca brillantezza e spunto anche al di fuori della città, ma che la rendono la perfetta compagna nei contesti urbani. E voi, le darete un’occasione? L’offerta è davvero ghiotta.