Le offerte per quanto riguardano le auto sono sempre dietro l’angolo, ma in questo caso il colosso delle quattro ruote fa un grande regalo.
Il sempre più evidente aumento dei costi per quanto riguarda le automobili ha comportato la necessità da parte delle più importanti aziende di venire quanto più possibile incontro ai clienti. Si tratta infatti di una scelta quasi obbligato, con il costo della vita che si fa sempre più soffocante e oneroso, con le offerte che dunque non mancano.
In particolar modo in questi anni si ha l’intento di sponsorizzare e lanciare sempre di più sul mercato la produzione e l’acquisto di veicoli elettrici. Queste vetture sono di primissima importanza sul mercato, perché permetteranno non solo di rinnovare sensibilmente le gamme delle varie aziende, ma allo stesso tempo garantiranno anche un minore impatto ambientale.
Una delle aziende che si sta dimostrando straordinariamente attiva per quanto riguarda questa tematica è la MG. Il marchio che rientra all’interno della SAIC Motors al momento non lo si può vedere direttamente in Italia, con le concessionarie che non esistono, ma ci sono comunque molte realtà che ne sono collegate e hanno modo di mettere in evidenza i propri gioielli.
Il fatto di dare vita a dei modelli che possano soddisfare il cliente per dimensioni, prestazioni e costi è sicuramente un grande incentivo che porta queste vetture a essere molto richieste. La ZS per esempio è uno dei SUV a basso costo, al di sotto dei 20 mila Euro, che sta spopolando maggiormente, ma c’è anche un altro modello molto amato e che ora la si potrà acquistare per un valore di mercato mai visto prima.
MG4: uno sconto così non si era mai visto
Il veicolo che è prossimo ad abbattere i propri costi sul mercato è la splendida MG4, un SUV elettrico dalle caratteristiche favolose. Si tratta di un modello che si mette in evidenza con una lunghezza di 423 cm, una larghezza di 184 cm e un’altezza di 150 cm, il che la porta a essere una comoda cinque posti.
Non mancano di certo una serie di accessori e di migliorie soprattutto da un punto di vista della sicurezza, il tutto sempre inserito all’interno della gamma di serie. Il motore al proprio interno è interamente elettrico, con la versione basilare che ha modo di erogare fino a un massimo di 170 cavalli. In questo modo il picco di velocità che può raggiungere è di 160 km/h, con l’autonomia tra una ricarica e l’altra che è di 350 km.
Il costo di partenza è di soli 30 mila Euro, con questo prezzo che però al momento deve essere dimenticato. La MG infatti ha deciso che, visti gli straordinari risultati nel 2023 in Italia, è tempo di ripagare la fiducia degli italiani, dando vita così a una serie di sconti straordinari su moltissimi modelli.
Lo ZS per esempio crollerà di prezzo di 1750 Euro, mentre per l’HS saranno ben 3800 gli Euro di sconto. Sono però le varianti elettriche che faranno la gioia dei clienti, in particolar modo la MG4, con quest’ultima che potrà essere acquistata con un abbattimento del valore di mercato che andrà da 4600 fino a 7000 Euro. Il massimale potrà arrivare anche a 8000 Euro, in caso di rottamazione del vecchio veicolo.