La Harley Davidson viene incontro ai propri clienti con un modello straordinario che ha lasciato tutti quanti stupefatti.
Non esiste al mondo un simbolo di straordinaria potenza come quello che ha legato le due ruote alla Harley Davidson. Il colosso statunitense infatti si è messo in luce per essere non solo un marchio che ha portato alla creazione di alcune delle più belle moto al mondo, ma allo stesso tempo ha dato il via a uno stile di vita.
Essere harlysti infatti è molto di più dell’essere semplicemente un biker, perché avere tra le mani una due ruote del genere è un privilegio che bisogna dimostrare di meritare negli anni. Si tratta di una filosofia di vita, la voglia di far parte di un gruppo coeso di uomini che adorano la moto e soprattutto adorano esaltarne ogni sua essenza.
Basti pensare a ciò che disse George Clooney, con il noto attore che dichiarò che il senso della ricchezza per lui era avere i soldi per poter acquistare Harley per sé e per i suoi migliori amici. La motivazione era dettata dal fatto che solo guidando questa moto con coloro che si ama si può davvero entrare pienamente nella mentalità harleysta.
Indubbiamente uno degli aspetti che molto spesso ha limitato il mondo della Harley è quello legato al costo. Sono delle moto davvero meravigliose, ma allo stesso tempo si presentano con un valore di mercato spesso ben superiore rispetto alle altre due ruote. Per questo motivo di recente un nuovo modello rappresenta una novità che ha davvero dello straordinario e dell’incredibile.
Harley Davidson X350 RA: la Cina può esultare
In questi ultimi anni la Harley Davidson ha capito che per poter accrescere sempre di più il proprio dominio sul mercato è fondamentale poter dare vita a una serie di modelli capaci di imporsi in tutto il mondo. Mai come in questi anni, l’Asia è diventato uno dei Continenti principali, non solo per la presenza di Giappone e Corea del Sud.
L’India ha messo in evidenza una Harley sempre più attiva, ma ora anche in Cina c’è voglia di queste moto, motivo per il quale è nato il modello X350 RA. Si tratta di una versione particolare, perché pur avendo un motore decisamente meno prestazionale rispetto alla classica Harley, si rifà moltissimo nel design alle maxi enduro.
La Harley sa bene che in questi anni diventa necessario poter collaborare con quante più aziende di primo piano nel mondo, ecco perché questa due ruote nasce dal legame con la QJMotor. La moto in questione si presenta con un motore che rimane il classico bicilindrico che ha reso celebre la casa di Milwaukee da 350 di cilindrata.
Il motore in questione ha modo di erogare un massimo di 36 cavalli e si presenta perfetta per poter essere utilizzata in qualsiasi strada. Non si tratta dunque solo del classico Touring della Harley, ma si lega perfettamente anche alla enduro. La moto sarà venduta solo in Cina, con il costo che sarà di circa 4500 Euro, un vero affare.