Potrai guidare Porsche e Ferrari a meno di 100 euro! Il sogno di tutti gli appassionati si sta per realizzare!
Quale appassionato di motori non ha mai desiderato guidare tutte le automobili dei propri sogni? Da Porsche a Ferrari: potere scegliere tra tutti i gioielli di primo piano dell’automobilismo è un vero paradiso per gli amanti delle quattro ruote. Ovviamente, è un lusso che solo in pochissimi possono permettersi. I modelli di queste case automobilistiche hanno prezzi davvero proibitivi, tanto che già averne uno nel proprio garage è una vera conquista, figurarsi fare la spola tra diversi modelli. Una prerogativa destinata solo a pochi ricchissimi eletti. Ma è davvero così? Se vi dicessimo che anche voi potrete presto provare le brezza di guidare questi modelli ad un prezzo inferiore ai 100 euro?
I motori, si sa, sono una passione comune a molti, che viene coltivata nei più svariati modi. Dal collezionismo ai raduni, dagli eventi al motorsport, dai media al semplice prendersi cura giornalmente della propria automobile nel migliore dei modi. Non è una sorpresa, dunque, che la passione per bolidi e auto di lusso abbia conquistato anche uno dei terreni più amati dai giovanissimi e non solo: quello dei videogiochi. Se state cercando un posto dove far diventare realtà i vostri sogni a quattro ruote, ecco l’occasione che fa per voi.
Auto da sogno a meno di 100 euro, la “magia” dei videogames
Quando uno pensa alle automobili e ai videogiochi non può che venire in mente GTA, Grand Theft Auto, l’amatissima serie pubblicata da Rockstar Games a partire dal 1997. Dopo l’enorme successo delle avventure precedenti, è in arrivo l’attesissimo sesto capitolo (senza considerare gli spin off altrettanto di successo), ed è già salita la febbre.
Il primo trailer ha già fatto registrare numeri da urlo, battendo ogni record di visualizzazione e spopolando sui social e tra gli appassionati e non solo. Le protagoniste, ovviamente, non possono che essere le auto, fide compagne e perfette spalle nelle diverse “missioni” che il personaggio principale deve completare durante il gioco.
I più attenti hanno già riconosciuto qualche chicca. Dalla Ferrari Testarossa alla Porsche 911, e poi ancora la Aston Martin V12, la Chevrolet Camaro, e che dire della Acura Nsx? Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Tutte pronte da scoprire, guidare e “collezionare” nel corso del gioco. Per un prezzo inferiore ai 100 euro, è decisamente un bel modo di togliersi lo sfizio di guidare questi giochi, anche se solo virtualmente.