Benjamin Pavard arrestato dalla Polizia, la storia che veramente in pochi conoscono è incredibile. Scopriamo di più in merito.
Benjamin Pavard è uno dei calciatori più importanti del panorama calcistico mondiale attuale. Il difensore centrale in forza all’Inter ed ex Bayern Monaco, ha conquistato già la Champions League e la Coppa del Mondo di calcio in carriera. Risultati, questi, che veramente pochi calciatori possono vantarsi di aver raggiunto.
In questo inizio di stagione non può ritenersi particolarmente fortunato, soprattutto considerando un infortunio che proprio non ci voleva. Nel corso di Atalanta-Inter, match vinto dal club milanese per 1-2, Pavard ha rimediato una lussazione alla rotula del ginocchio sinistro.
Il suo ritorno però è previsto davvero a breve, il che farà felici molti sostenitori dei nerazzurri. In quanto a Pavard, però, c’è una storia che forse non tutti conoscono bene: riguarda un incredibile arresto effettuato dalla Polizia nei suoi confronti.
La storia che stiamo per raccontare non riguarda il periodo da interista di Pavard, bensì il momento nel quale il giocatore della Nazionale francese militava al Bayern Monaco. Un evento che ha mandato davvero su tutte le furie la dirigenza del club tedesco più importante in assoluto. Secondo quanto riferito dalla Bild, importante quotidiano tedesco, Pavard nel mese di settembre 2022 sarebbe stato arrestato dalla Polizia per guida in stato di ebbrezza. Non esattamente qualcosa di cui poter andare fieri, soprattutto quando sei un atleta di calibro assoluto e dovresti sempre dare il buon esempio.
Secondo quanto trapelato sempre dal giornale autorevole, Hasan Salihamidzic – ds Bayern all’epoca – avrebbe preso la decisione di effettuare una importante e notevole multa per il giocatore in questione. E non sarebbe stata l’unica conseguenza subita da Pavard. Per lui, direttamente dalla Polizia Stradale, patente sospesa. Non esattamente un epilogo da sogno per una vera e propria star del calcio mondiale.
In ogni caso, si tratta di un precedente che non ha avuto conseguenze effettivamente abnormi per quanto riguarda la salute di qualche utente della strada o di Pavard stesso, il che è la cosa più importante. Poi, chiaramente, non si può davvero andare fieri di un ricordo di questo genere. Pavard avrà già voltato pagina in tal senso e magari quanto accaduto rimarrà soltanto un lontano ricordo – per quanto affatto negativo -. Di infallibile al mondo non c’è nessuno. La speranza, ad ogni modo, è che abbia imparato dal suo errore. Noi ci aspettiamo, auguriamo e siamo sicuri di sì.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…