Sempre magnifica, Eva Padlock: ecco semplicemente che posa ha scelto stavolta per far perdere la testa ai fan, si vede tutto.
Anche nel periodo più freddo dell’anno e quando ci avviciniamo alle vacanze natalizie, una delle distrazioni migliori per tutti resta il profilo Instagram di una delle modelle più seguite del mondo: Eva Padlock. Il mondo dei motori ancora oggi la ringrazia, anche se lei non ci lavora più. Tanti fan però iniziarono a seguire la stupenda spagnola ai tempi in cui faceva da ‘Grid Girl’ per MotoGP e Superbike.
Visto che nessuno voleva perdersi l’opportunità di averla tra le proprie fila, Eva poi diventò anche una Monster Girl, ovvero una delle ragazze immagine legate al famoso marchio di bevande che spesso sponsorizza proprio piloti di MotoGP. Il mondo dei motori però è stato solo un bel trampolino di lancio, la meravigliosa spagnola poi ha avuto sempre più seguaci e solo per la sua avvenenza. Al momento infatti, è arrivata a quota 2,1 milioni di follower Instagram.
Eva, esce fuori tutto: scatto a luci rosse
I fan di Eva oggi saranno felicissimi dal momento in cui lei è una delle icone di Fashion Nova, agenzia che le chiede spessissimo di posare in costume o anche in intimo. Con le sue curve, quando lavora la Padlock con foto del genere può solo far impazzire i suoi fan ed infatti è praticamente quello che succede quasi ogni giorno. Di fatto la splendida iberica posta quasi un post ogni 24 ore. Il tempo di non credere ai propri occhi che c’è di nuovo altro da vedere.
Proprio stavolta, dopo aver messo in rete un video con un vestitino di Natale da bollino rosso, la trentanovenne fa di nuovo balzare tutti dal divano. Il suo profilo Instagram sta diventando davvero pericoloso, quelle curve faranno del male a qualcuno. Intanto, i follower si godono lo spettacolo con Eva che posa di nuovo e con un intimo quasi inesistente. Il body è piccolo ed il perizoma letteralmente, non si vede.
Non è possibile non restare di stucco davanti alla nuova foto postata dall’ex ombrellina. Gambe stratosferiche e, non si può non dirlo, un lato B letteralmente da sogno. Eva ha davvero tanto da poter mostrare e siamo sicuri che nell’ultimo post abbia messo le cose in chiaro, non nascondendo proprio niente. Le forme sono tutte in foto, c’è da impazzire sul serio e lei lo sa.