Belen Rodriguez è stata capace di far impazzire davvero tutti, anche questa volta. Ecco come c’è riuscita. I dettagli.
Belen Rodriguez è uno dei volti più rinomati, conosciuti, apprezzati e appariscenti in senso assoluto per quanto riguarda lo spettacolo e la televisione italiana. La sua vita si è divisa fra TV e gossip, ma anche fra spot pubblicitari e la presentazione di vari programmi televisivi; e anche qualche parte cinematografica non è mancata nel corso della sua carriera.
Pure il suo aspetto estetico non è mai passato inosservato, visto e considerato che la showgirl argentina è considerata una delle donne più belle e sensuali degli ultimi anni.
Sicuramente considerare Belen Rodriguez soltanto per queste motivazioni sarebbe a dir poco superficiale, visto e considerato anche il suo racconto fortemente emotivo legato ai suoi problemi di salute e alla difficile relazione con Stefano De Martino. Oltre, ovviamente, al suo impegno di mamma (ha due figli).
Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez nella maniera più sensuale e sexy possibile, anche se stavolta le cose non sono andate proprio così. Nel senso che ha postato una fotografia sul proprio profilo Instagram dove è al posto di guida di un’automobile. Non si tratta però di un’autovettura come un’altra, bensì di una splendida Maserati. Non possiamo vedere di quale vettura si tratta, ma quello che possiamo dire è che comunque alla bella Belen Rodriguez evidentemente piacciano le macchine tanto eleganti quanto lussuose.
Dopotutto, nel corso della sua storia, Maserati ha dimostrato decisamnete in più di un’occasione di cosa è capace di fare. La costruzione di modelli tanto belli quanto potenti è sempre stata una dote effettiva del brand di cui vi stiamo parlando. Belen lo sa e ha dimostrato in questa precisa occasione buon gusto per le autovetture. Come sappiamo, in passato non ha trascorso – e forse ancora oggi – un momento semplice, ma nella vita bisogna sempre ripartire.
Mostrare carattere e personalità a volontà per riuscire a risalire la china nel più breve e migliore tempo possibile ed immaginabile. Un buon modo per farlo è utilizzare una bella Maserati per distrarsi. E’ quello che sembra fare Belen Rodriguez, ferita nell’animo per quel che gli è accaduto ma non di certo persa e arresa. Questo mai, grazie ad una personalità forte e ad un carattere tut’altro che domabile. Un po’ come la vettura che ha mostrato sul suo profilo Instagram.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…