Un ladro ha trovato qualcosa di preoccupante per lui dentro l’abitacolo della Porsche Boxster che stava per rubare. Le immagini dell’accaduto sono divenute subito virali
Scene del genere sembrano esser uscite da un film d’azione, data la veemenza con cui hanno agito alcuni malviventi. Eppure, poi, la situazione è cambiata repentinamente e l’epilogo fa pensare più al titolo di un film comico, viste le dinamiche di ciò che è successo dopo. Inizialmente, infatti, alcune persone, con tanto di arma in mano, avevano aggredito un uomo, costringendolo ad aprire loro la portiera della sua auto.
Non parliamo di un veicolo qualsiasi, visto che si tratta di una Porsche Boxster di altissimo valore, ma al suo interno i ladri hanno fatto una scoperta preoccupante per loro. Le immagini, riprese da parte della dashcam posta all’interno dell’abitacolo, sono state caricate in rete da parte di un’emittente televisiva molto nota e hanno fatto immediatamente il giro del web.
In particolar modo, si può ben vedere un gruppo di persone armate arrivate a bordo di una Nissan Rogue di colore rosso e si sono avvicinate a Myo Maung, un noto ristoratore del Maryland, negli States. Dopodiché, oltre alle chiavi dell’auto, hanno costretto l’uomo a consegnare loro anche lo smartphone, oltre che la password per poterlo sbloccare. L’epilogo di questa terrificante storia si può ben vedere dal video caricato su Youtube da parte dell’account Fox 5 Washington DC, il quale vi condivideremo nei prossimi paragrafi.
Un risultato catastrofico
La scena tragicomica che si è venuta a creare, dopo che all’interno della Porsche 718 Boxster è stato trovato il cambio automatico, è di quelle che nessuno s’immaginerebbe mai. In effetti, una volta che i ladri si sono ritrovati all’interno dell’abitacolo e hanno acceso il motore, si sono trovati di fronte un’impossibilità nel far partire la supercar.
Questa problematica, la quale ha inficiato pesantemente sul furto, era dovuta al fatto che i ladri non sapessero utilizzare il cambio automatico. L’intervento degli agenti di zona è stato repentino e i malviventi sono stati beccati quasi immediatamente dopo aver commesso questo tentato furto, aggravato dal fatto che sono state utilizzate anche delle armi.
Non è la prima volta che il cambio automatico blocca l’intenzione dei malviventi, visto che di recente vi sono stati altri casi finiti in questo modo. A preoccupare gli agenti della contea di Montgomery, però, sono le tante segnalazioni che quest’anno sono arrivate in merito a diversi furti di auto. “Ci concentriamo su tutte quelle zone che confinano con Washington DC”, ha infatti affermato il capitano della polizia locale.