Alfonso Signorini ha svelato la sua auto di proprietà. Il noto giornalista e conduttore ha sorpreso tutti con questo modello inatteso.
Da giornalista di gossip e di scandali sentimentali a vera e propria icona delle televisione italiana. La scalata al successo di Alfonso Signorini è stata davvero rilevante e meritata, vista l’abilità di questo personaggio di prendersi stima e fiducia delle emittenti Mediaset.
L’ex direttore di Chi si può considerare ormai a tempo pieno un personaggio televisivo. O meglio il conduttore principe del reality show più famoso di sempre, il Grande Fratello. Anche quest’anno, per l’ennesima volta, Signorini è stato confermato dai vertici Mediaset alla conduzione del programma.
Tra l’altro è un’annata di svolta e rivoluzione per il GF, visto che dopo anni dell’edizione Vip tanto vituperata, quest’anno si è deciso di mettere assieme alcuni concorrenti già celebri con altre persone comuni e non facenti parte del mondo dello spettacolo. Lo share ne sta risentendo positivamente e Signorini sta conducendo con il suo solito simpatico ed elegante savoir-faire.
La carriera e la vita privata di Alfonso Signorini mettono in risalto le sue qualità. Personaggio curioso ed appassionato, abile a conquistare la fiducia di editori e produttori, è stato incensato con ruoli di primo piano sia nei rotocalchi, diventando direttore di testate come Chi e TV Sorrisi e Canzoni, oltre che importante presentatore televisivo.
Un’altra passione di Signorini sono sicuramente le quattro ruote. In molti si aspettavano che un personaggio chic e glamour come lui potesse essersi concesso l’acquisto di una supercar, o quanto meno di una vettura prestigiosa e vintage che lo rispecchiasse a pieno. Invece sui social Signorini ha svelato la sua auto personale, una scelta ecologica e sportiva.
La vettura che attualmente guida Alfonso Signorini è la Peugeot E-208, la berlina elettrica della casa automobilistica francese. Un’auto di segmento B che fin dal 2012 ha appassionato moltissimi guidatori, anche in Italia, e che ora ha lanciato la svolta ecologica con un motore elettrico che sta dando i primi risultati in fatto di vendite e apprezzamenti.
Signorini ha dunque scelto questa Peugeot dal designa e dal carattere graffiante, sportiva ma maneggevole e funzionale. La E-208 vanta un motore elettrico da 100 kW, cambio automatico e trazione interiore, con una velocità massima di 150 km/h e una coppia di 260 Nm. Insomma, altro che Ferrari o Lamborghini: l’auto del buon Alfonso è sostenibile e molto popolare.
La situazione del mercato europeo non accenna a fare dei passi in avanti, ed ora…
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…
I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…
La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…