Il vestito di Elisa Mazzucchelli ha mandato in tilt il web. Miss Motori ha incantato tutti su Instagram: interazioni alle stelle.
Tutti la amano e in molti la cercano, dai fan che la seguono con affetto alle aziende che cercano di ingaggiarla per i loro spot pubblicitari, sino alla televisioni. Ormai, la nota Miss Motori del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, “Avanti un altro”, ha fatto l’en plain nel mondo dello spettacolo. Confermata per la probabile ultima stagione della fortunata trasmissione di Canale 5, ora sta svolgendo l’attività di presentatrice anche su un’altra emittente.
Proprio in questo nuovo contesto, Elisa Mazzucchelli si è presentata di fronte alle telecamere con un vestitino a dir poco appariscente. Il look e la bellezza non sono certo passate inosservate, e non è difficile capite perché sono tante le aziende che scelgono la modella come volto dei loro prodotti. Che sia casual o elegante, Elisa è sempre capace di incantare.
Miss Motori manda in tilt il web ancora una volta
La bellissima modella ha, ormai, intrapreso la carriera da professionista nel mondo dello spettacolo, e in special modo in tv. A darle spazio è stata un’altra emittente televisiva, dopo l’avventura in Mediaset, ed è adesso protagonista anche su Rallydreamer tv. La ragazza, infatti, sul suo profilo di Instagram ha caricato un video, che vi condivideremo nei prossimi paragrafi, in cui si mostra ai telespettatori alle prese con il suo nuovo ruolo.
Elisa Mazzucchelli si trova in quel contesto nelle vesti di conduttrice e sembra proprio che riesca al meglio anche in questo compito. La modella sembra proprio avere un luminoso futuro davanti a sé anche in televisione, e le sue nuove avventure professionali sembrano andare nel migliore dei modi e aprirle nuove porte all’interno del mondo dello spettacolo.
Visualizza questo post su Instagram
In effetti, Miss Motori sembra aver colpito tutti i suoi follower durante il percorso professionale che l’ha portata fino al successo di ora, ed non possono far altro che dimostrare il loro gradimento tramite like e commenti. Anche l’ultimo video ha riscosso davvero molto gradimento, come dimostrano le interazioni che sono fioccate alle stelle. Nonostante la tanta concorrenza, nel cuore degli appassionati di motori Elisa continua ad essere l’indiscutibile regina, come dimostra il gran successo anche sui social.