Dal Giappone è in arrivo un nuovo SUV che fa sognare tutti i fan, e che ha delle forme estreme. Ecco la grande novità.
Il mercato asiatico sta portando novità in continuazione per ciò che riguarda il mondo delle quattro ruote, ed oggi vi parleremo di un SUV che arriva dal Giappone e che tutti desiderano. È un periodo nel quale i costruttori del Sol Levante sono molto ispirati, visto che pochi giorni fa è toccato anche alla Toyota Yaris Cross finire sotto i riflettori, della quale è stata svelata al mondo la versione aggiornata e rivista in molti dettagli.
Di certo, i SUV sono quei tipi di veicoli che stanno dettando legge in assoluto, in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Al giorno d’oggi, si va sempre più spesso a caccia dei comfort per ciò che riguarda l’abitacolo, ma questa nuova vettura vi offrirà molto di più. Andiamo a scoprire il gioiello di casa Subaru e tutti i suoi punti di forza.
La Subaru ha svelato al mondo un nuovo SUV che sta per arrivare anche dalle nostre parti, e che ha raccolto un gran numero di consensi. Stiamo parlando della nuova Crosstrek, una sorta di nuova generazione della XV, che ovviamente punta sul sistema ibrido che può aiutare a contenere sia le emissioni che i consumi, un mix davvero ottimale tra eleganza, sportività ed efficienza.
Prima di tutto, il modello ha cambiato nome, ed ora è noto come Crosstrek, a sottolineare la sua anima da SUV che può sfidare qualsiasi tipo di fondo. Non manca il sistema di trazione integrale Symmetrical AWD che si lega al nuovo e-box ibrido 2.0i, con potenza di 136 cavalli e 182 Nm di coppia massima.
Esso si associa ad un’unità alimentata a benzina da 4 cilindri, ma c’è anche la parte elettrica che è integrata al cambio a variazione continua, il CVT Lineatronic. Per quello che riguarda i prezzi, essi variano in base agli allestimenti. Si parte dai 37.900 euro dello Style, per poi salire ai 39.400 dello Style Xtra ed ai 42.150 della Premium, che come ci fa capire anche il nome, rappresenta il top assoluto di gamma.
Per quello che riguarda le colorazioni, c’è un aspetto che non vi farà felici. Infatti, esse si pagano a parte e vengono a costare 800 euro, anche se il Pure Red è invece gratuito e potrete sceglierlo senza dover tirare fuori una cifra extra. Dunque, la Subaru ha messo in mostra un vero e proprio gioiellino, che non mette a disposizione tante versioni differenti, ma che punta sul pratico e sul godimento dei clienti.
Secondo quanto emerge, uno dei grandi punti di forza saranno i consumi molto limitati dalla parte elettrica, che contribuisce anche a dare una bella mano in termini di affidabilità. Alla fine di dicembre inizieranno le consegne nel nostro paese, e siamo sicuri che non mancherà una grande quantità di ordini. Di certo, il prezzo non è bassissimo, ma al giorno d’oggi è meglio di niente.
Nel 2025 andranno a fare il loro esordio sul mercato diverse auto a GPL, pronte…
I biglietti aerei sono di fronte ad una situazione di continuo rincaro, ed ora è…
La Volvo è pronta ad ampliare sempre di più i propri orizzonti e con questo…
Il crollo della Volkswagen è ormai ben noto, ma ora le parole del CEO sono…
La Cina è il paese meglio messo dal punto di vista dello sviluppo dell'auto elettrica,…
I motori diesel sembrano poter dire ancora la loro, e la nuova tecnologia può fare…