Spendere poco più di 10mila euro e portare a casa un Suv di primissimo livello adesso è possibile e molti italiani lo stanno già facendo
Si fa presto a dire Suv al top di gamma e a prezzi da citycar, ma in alcuni casi è vero. Perché ci sono grandi costruttori che sanno ancora come coniugare il rapporto tra qualità e prezzo adattandolo alle esigenze del mercato. E così questo modello lo stanno comprando tutti.
Anzi, c’è di più perché nel corso degli ultimi anni il marchio Mahindra con le sue idee innovative è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani. Lo ha fatto instaurando un rapporto privilegiato con istituzioni ed enti di soccorso pubblici che hanno adottato in toto o almeno in parte i mezzi del marchio indiano. Ci sono sicuramente diverse ASL locali, ma anche Protezione Civile e il Soccorso Alpino e Speleologico, così come l’Ospedale Spallanzani di Roma.
Tutti accomunati dalla voglia di rendere un servizio efficiente e pulito a costo contenuti. Quello che assicura il Suv di punta della Casa, una via di mezzo tra un crossover e una citycar anche se con dimensioni importanti.
Stiamo parlando del Mahindra KUV100 Nxt, arrivato ad inizio anno con un restyling importante che lo ha reso ancora più funzionale e vendibile sul mercato italiano. Un vero mezzo da città che non ha paura di restare imbrigliato nel traffico e lo domina svicolando con agilità. Tutte caratteristiche che il pubblico ha riconosciuto fin da subito come suoi punti di forza.
Questo nuovo Suv costa 10mila euro: una serie di vantaggi incredibili per i clienti
Mahindra KUV100 Nxt è omologato per 5 persone e ha una capacità di carico che passa da 243 a 473 litri abbattendo il divano posteriore abbattuto. All’interno dell’abitacolo sono disponibili numerosi vani portaoggetti e di serie, sia sul K6+ che sul modello K8 troviamo cerchi in lega e climatizzatore.
A rendere migliore la vita a bordo contribuisce lo schermo centrale touch per l’infotainment, integrato con il navigatore Gps e il Driver Information System. Ma c’è un vantaggio in più: è guidabile da neopatentati che potranno sfruttare, come tutti, un motore da 87 cavalli tra i più potenti della categoria. Lo troviamo in versione a benzina da 1,2 litri a tre cilindri, ma anche bifuel a Gpl, sempre abbonato ad un cambio a cinque marce.
Tutti vantaggi che Mahindra ha deciso di incrementare ancora di più con le promozioni attualmente in corso e valide fino al 31 dicembre 2023. La campagna prevede un incentivo differenziato di 500 euro per l’acquisto di un KUV100 Nxt a benzina e di 800 Euro per il KUV100 Nxt M-Bifuel, senza puntare sul finanziamento.
L’incentivo cresce però aderendo alle promozioni con finanziamento “Formula Vantaggi Mahindra”, “Formula Maxi-Rata Mahindra” e “Simply Buy Mahindra”. Nel primo caso diventa di 1.650 euro per il modello a benzina e di 1.950 euro per quello M-Bifuel, con un prezzo di partenza che scende fino a 13.995 euro. A tutto questo poi si aggiungono anche gli incentivi statali che portano la cifra vicina ai 10mila euro.
Con la promozione “Maxi-Rata” invece il cliente può scegliere di ridurre la durata del finanziamento, pagando una rata finale rifinanziabile pari a 6.900 euro. Il KUV100 Nxt M-Bifuel ha invece un incentivo pari a 1.950 euro, con la maxi rata rifinanziabile che ammonta a 7.700 euro. Infine grazie alla promozione “Simply Buy Mahindra”, insieme all’incentivo il cliente ottiene anche l’assicurazione Furto e Incendio in omaggio per 3 anni.