Il prezzo di questo Land Rover è crollato in maniera impressionante. Puoi averlo a meno di 20.000 euro!
Land Rover o è garanzia di assoluta qualità e affidabilità, soprattutto quando si parla di SUV e fuoristrada. Il marchio è in attività sin dal 1948, quando Maurice Wilks decise di fondarlo, e oggi fa parte del gruppo Jaguar Land Rover, e il suo fascino è rimasto intatto al trascorrere del tempo. L’azienda si occupa della produzione di veicoli di lusso, di una fascia di prezzo non proprio bassa. Non di rado vi sono delle occasioni che permettono di acquistare un’auto di primissimo piano ad un prezzo di favore.
Proprio come l’offerta che andremo a mostrarvi oggi e che permetterà di poter acquistare un modello dell’azienda di Gaydon con circa 20 mila euro. Si tratta di un affare unico e, quindi, da cogliere al volo il prima possibile. Gli appassionati del brand non possono far altro che fregarsi le mani di fronte a questa opportunità, e in molti si stanno già informando su come poter acquistare ilmodello.
Si tratta di un Land Rover Evoque, uno dei modelli maggiormente apprezzati nel segmento da parte degli automobilisti di mezzo mondo. Andato in produzione per la prima volta nel 2011, dal 2018 è stata prodotta la seconda generazione, che ha debuttato durante un evento a Londra, insieme alla nuova piattaforma denominata PTA.
Un fuoristrada del genere, oggi, si può trovare in vendita al concessionario a un prezzo che si aggira intorno ai 48 mila euro. Proprio per questo motivo, vederlo sul mercato a 17.599 euro non può che fare gola e interessare chiunque ami questo genere di modelli.
Ovviamente, si tratta di un modello di seconda mano. Ma il mercato dell’usato, si sa, nasconde dei veri gioielli. Le immagini condivise sull’annuncio di Autohero.com, infatti, mostrano un veicolo che sembra essere in ottimo stato e perfettamente funzionante, ad un prezzo davvero da urlo rispetto a quello di listino. L’ultima manutenzione è dell’agosto 2023, e il mezzo è stato quindi controllato piuttosto di recente. Un Land Rover Evoque 2.2 Sd4 Dynamic in buone condizioni a questo costo non può che essere un’offerta alquanto vantaggiosa.
L’anno d’immatricolazione è il 2015, e l’auto ha percorso 141.668 km. Nell’annuncio viene specificato che ha avuto solamente un proprietario in precedenza. Il motore a diesel è originale ed è in grado di poter arrivare a una potenza pari a 190 CV, 140 kW, con una trazione integrale 4×4 e una cilindrata da 2179 cc.
In casa Toyota si lavora anche in chiave BEV, ed una Concept Car è stata…
DR Automobiles Groupe sta ottenendo un successo notevole al giorno d'oggi, ed ora scopriremo chi…
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…