Francesco Oppini è ormai sempre più conosciuto e apprezzato e ora ha fatto parlare anche per un suo grande “amore”.
Non è mai semplice essere i figli di personaggi famosi e celebri come Alba Parietti. Questo però non ha impedito a Francesco Oppini di crescere nel corso degli anni e dimostrarsi come un favoloso personaggio televisivo, capace di mettersi in mostra nei reality show e non solo.
Per quanto le proprie apparizioni in grandi eventi come suo tempo “La Fattoria”, noto reality in voga all’inizio del nuovo Millennio, e soprattutto il “Grande Fratello VIP“, lo abbiano reso celebre a tutta Italia, ormai per la maggior parte della gente è uno dei più accaniti tifosi della Juventus.
La propria fede bianconera ormai non la si può ammirare solo nei canali televisivi ai quali partecipa, su tutte “Diretta Stadio” su 7 Gold, ma anche sui suoi canali social non manca mai di far sentire il proprio amore verso la Vecchia Signora. La Juventus è di sicuro il grande amore della sua vita, oltre a Cristina Tomasini, bellissima ragazza nata a Bergamo che però non ama mettersi in mostra davanti alle telecamere.
Oppini però non è solo un uomo che è tra i più celebri nel mondo dello spettacolo, ma la sua grande lungimiranza gli ha fatto portare avanti anche un altro grande progetto. Siccome la celebrità non è eterna, Oppini ha ben pensato di dare vita alla Dima Automobili S.R.L., ovvero una concessionaria che si sviluppa nella vendita di auto di lusso. Proprio durante il proprio lavoro ha avuto modo di fare una conoscenza davvero incredibile.
Oppini sceglie il labrador alla Ferrari: scene commoventi
I social network non devono essere visti solo come un modo per poter farsi pubblicità e mettersi in mostra, ma devono essere uno splendido modo per poter condividere alcune esperienze di vita quotidiana. Francesco Oppini ha voluto mostrare al proprio pubblico della rete una splendida scena di vita di tutti i giorni nella propria concessionaria.
Il personaggio dello spettacolo si trovava alla Dima per poter trattare la vendita di una splendida Ferrari rosso fiammante, ma a quanto pare erano altri i protagonisti della vicenda. Per quanto forse tantissimi avranno notato inizialmente l’auto del Cavallino Rampante, il fatto che Oppini lavori in una concessionaria di auto di lusso lo ha fatto “innamorare” non dell’auto, ma della splendida cagnolina che era in concessionaria.
Si tratta di un labrador cucciolo e in questa immagine si può ammirare Oppini nel momento in cui alla propria destra ha una splendida auto, ma i suoi occhi e le sue mani sono solo per accarezzare questo cucciolo meraviglioso. Amare gli animali è un qualcosa di splendido e di meraviglioso, con questo labrador che è così diventato protagonista per un giorno.
Naturalmente nei commenti al di sotto di questo post non mancavano coloro che sognavano la Ferrari 348 accanto a Oppini, un modello nato nel 1989 e che vanta un motore 8 cilindri da 4200 di cilindrata e con erogazione da 300 cavalli. Chissà che il figlio di Alba Parietti non abbia portato il labrador a fare un giro in Ferrari.