OnlyFans sbarca in MotoGP, fan sotto shock: ecco a cosa “servirà”

Un clamoroso binomio si sta per instaurare nel mondo delle moto: ovvero il mondiale di MotoGP e il portale per adulti OnlyFans.

Dal 2016 il mondo del web è stato rivoluzionato, soprattutto per quanto riguarda l’intrattenimento per adulti ed i contenuti privati a pagamento. Il tutto grazie all’avvento della piattaforma OnlyFans, ormai un must per chi naviga sul web.

OnlyFans sbarca nel motomondiale
MotoGP (derapate.it – Ansa)

Nato in Gran Bretagna diversi anni fa ma esploso solo negli ultimi tempi a livello globale, OnlyFans è un sito a pagamento dove chiunque può diventare content creator e pubblicare foto e video di qualsiasi genere. Ovviamente per la maggiore vanno i contenuti over-18 ed a luci rosse, che però accomunano sia personaggi già celebri sia persone comuni che vogliono guadagnare in questo modo.

Una delle ultime novità in tal senso è quella di un binomio clamoroso tra mondo dei motori e OnlyFans. A sorpresa il logo della celebre e chiacchieratissima piattaforma web è comparso su alcune vetture motociclistiche sportive, facendo già discutere visti i contenuti del sito.

OnlyFans già sponsor in Moto2: accordo con American Racing

Dunque OnlyFans è sbarcato nel mondo delle moto da corsa. Infatti l’intuizione è arrivata dal team statunitense American Racing, che gareggia nella categoria Moto2. L’idea è quella di portare un sito ormai famosissimo e molto chiacchierato nella catena di partner della scuderia, anche per far parlare di sé.

Onlyfans sponsor di American Racing
Il team American Racing sfoggia lo sponsor OnlyFans (ansa) – Derapate.it

Fin dal Gran Premio di Jerez de la Frontera di questa primavera, l’American Racing ha mostrato il logo di OnlyFans sul lato delle moto di Sean Dylan Kelly e Rory Skinner. Una trovata che ovviamente ha fatto discutere, ma che è sembrata da subito vincente proprio a livello mediatico e di risonanza internazionale.

Lo stesso Skinner al Sun ha parlato della scelta vincente di marketing: “Bisogna combattere i preconcetti. In Europa e in UK non è ancora così, ma negli USA anche tanti atleti hanno aperto il canale OnlyFans per parlare e mostrare il proprio privato, ciò che c’è dietro alle competizioni. Ormai è la normalità“.

Peccato che lo stesso pilota britannico non correrà più nel 2024 per la American Racing, rimpiazzato dallo spagnolo Marcos Ramirez. Ma OnlyFans capeggerà ancora sulle moto da competizione di questo team. E chissà, magari presto anche alcune scuderie della MotoGP decideranno di trovare una partnership con la piattaforma digitale, superando dicerie e concetti bigotti in questo senso.

Gestione cookie