Serie A, il campione ha deciso di lasciarla: fan senza parole, l’annuncio ha sorpreso tutti

Il campione di Serie A ha deciso di lasciare ciò che amava molto. I suoi fan sono rimasti sorpresi dall’annuncio arrivato

Nessuno avrebbe mai pensato a una notizia del genere, anche perché il suo affetto verso di essa è stato palesato più volte da parte sua. In molti lo hanno visto sempre insieme a lei, ma non di rado ha manifestato anche altri tipi d’interesse, visto che sembra essere un vero e proprio appassionato del settore.

krstovic addio auto
Il campione di Serie A decide di lasciarla (Ansa) – Derapate.it

I fan sono rimasti allibiti dall’annuncio del campione di Serie A, visto che ha deciso di punto in bianco di lasciarla. Lo ha fatto, molto probabilmente, a malincuore, ma sicuramente ha già trovato chi lo accoglierà proprio come ha fatto lei. Di certo, non gli mancano le qualità per poter avere ciò che vuole e ora che la sua carriera sta iniziando a portare dei risultati strepitosi, il passaggio sembra esser stato deciso senza alcun rimorso.

Si tratta di Nikola Krstovic, ovvero l’attaccante numero 9 della squadra del Lecce, la quale da quest’anno milita nella massima categoria italiana. La sua decisione è stata mostrata a tutti i suoi follower, visto che ha optato per condividere l’immagine con tutti i dettagli sul suo profilo di Instagram. Parliamo di un giocatore che solo nelle ultime qualificazioni europee, con la nazionale del Montenegro, ha segnato 2 goal molto importanti in sole 8 gare.

Una scelta repentina e inaspettata

Quando i suoi tifosi hanno visto la storia condivisa da parte del loro beniamino, non hanno potuto far altro che rimanere stupiti. Solo quest’anno, il primo in Serie A per lui, ha siglato con la squadra pugliese neopromossa ben 4 reti in 11 gare, quindi l’affetto verso di lui da parte della piazza sembra esser divenuto totale.

krstovic addio auto
In vendita l’auto del campione (Instagram – @nikolakrstovic9) – Derapate.it

Mai, però, i tifosi leccesi si sarebbero aspettati che il loro beniamino condividesse sul suo profilo di Instagram l’immagine dell’auto che ha deciso di lasciare. Lo ha fatto mettendola in vendita dopo averci percorso ben 18 mila km, sintomo di quanto l’abbia utilizzata in appena un anno, visto che è stata immatricolata nel 2022.

Si tratta di una splendida VW Golf 8 GTD, un’auto potente e di classe, capace di poter far innamorare di lei un campione del genere. Parliamo di un veicolo sportivo e potente, con un design esterno molto dinamico e caratterizzato da linee eleganti, oltre che da delle proporzioni bilanciate. Possiede un motore diesel da 2.0 litri con quattro cilindri e un turbocompressore, in grado di poter erogare ben 200 CV. Insomma, un’offertissima, che è avvalorata anche dal fatto che il suo proprietario precedente è un campione come Krstovic.

Gestione cookie