Miriam Leone annuncia la sua nuova fiamma: fan in visibilio, è un’icona del settore

La sempre bellissima Miriam Leone si è mostrata insieme alla sua nuova fiamma. L’immagine dell’attrice catanese ha fatto impazzire i fan.

Quello attuale è un bellissimo momento per Miriam Leone, indimenticata Miss Italia 2008 che negli ultimi anni si è fatta conoscere non solo per la sua sempre straordinaria bellezza ma anche per il suo indubbio talento recitativo. La siciliana ha lavorato e studiato tanto in questi anni per raggiungere gli obiettivi che si era prefissata e ora è una delle attrici più richieste e considerate del panorama cinematografico italiano.

miriam leone lexus
La nuova fiamma di Miriam Leone (ANSA Foto – Derapate)

Il periodo per Miriam non è felice solo dal punto di vista professionale, ma anche da quello privato: l’attrice è incinta e presto darà alla luce il suo primo figlio. Una decisione, quella di diventare madre, che la bella siciliana ha preso in modo consapevole, certa che questo fosse il momento giusto anche per vivere questo nuovo capitolo della sua vita.

In attesa che l’erede venga alla luce, Miriam è stata immortalata nelle scorse ore insieme alla sua nuova fiamma. Lo scatto ha fatto il giro del web e sono stati in molti coloro che sono rimasti sorpresi dalla sua scelta, altrettanti quelli che l’hanno approvata e ritengono si tratti di un “matrimonio” perfetto.

Miriam Leone insieme alla sua nuova fiamma: lo scatto fa impazzire tutti

Ovviamente non stiamo parlando di una love story, Miriam infatti è felicemente sposata e come detto in queste settimane si sta godendo la prima gravidanza, evento che cementa ancora di più il rapporto di coppia con il marito. La nuova fiamma è un’auto nuova per la quale è stata scelta come testimonial niente di meno che dalla Lexus.

Miriam Leone lexus
L’attrice è stata scelta come brand ambassador da Lexus per la Lbx – Lexus.it – derapate.it

L’attrice catanese sarà dunque ambasciatrice della LBX, il primo suv compatto full hybrid prodotto dalla casa automobilistica. Sviluppato sulla piattaforma GA-B (dedicata alle auto compatte), questo suv è lungo 4,20 metri ed è stato pensato da Lexus proprio per la clientela europea.

Per quanto riguarda il motore, la compatta di Lexus presenta una batteria a nichel-metallo idruro ed un’unica cilindrata (1500 da 136 cv). L’auto sarà dotata di un cambio automatico di nuova generazione, mentre non ci sarà una versione con cambio manuale. In Italia verrà venduta in esclusiva la serie limitata Original Edition. La produzione inizierà alla fine di quest’anno e i primi modelli verranno consegnati a partire dal febbraio del 2024. Il prezzo di partenza è abbastanza alto, si parte infatti dai 38.000 euro.

In occasione dell’ufficializzazione del suo ruolo di ambasciatrice, Miriam Leone ha dichiarato: “Sono onorata ed entusiasta di essere il volto del nuovo LBX, un’auto che riflette il mio spirito avventuroso e la mia passione per l’eccezionalità, sempre e in ogni dettaglio”. Aggiungendo come LBX e Lexus sono dei brand con cui sente una forte affinità, che puntano a distinguersi per stile e concretezza proprio come ha sempre fatto lei.

 

Gestione cookie