Black Friday, sconto del 50% su uno prodotti più usati dagli automobilisti: occasione irripetibile

Il Black Friday si fa strada anche all’interno dell’automobilismo e sorprende tutti quanti con una grandissima offerta

Il Black Friday è sempre molto atteso, visto e considerato che permette a tantissimi potenziali clienti di considerare alcune delle offerte più intriganti e interessanti del momento. Vale ovviamente anche per il mondo auto, che nel corso del tempo ha acquistato una connettività sempre più rilevante ed importante all’interno del proprio settore.

amazon echo auto offerta black friday
Offerta auto (derapate.it – Canva)

Ragion per cui oggi abbiamo deciso di parlare di un’offerta senza ombra di dubbio molto interessante. Uno sconto del 50% legato ad uno dei prodotti più usati in senso assoluto per le automobili.

Si tratta senza ombra di dubbio di un’occasione irripetibile. Vediamo allora di capire meglio a cosa stiamo facendo riferimento. Del resto, quando il Black Friday entra in azione, è molto difficile fare finta di niente. Ecco l’ennesima dimostrazione di ciò.

Black Friday, questa sì che è una offerta: i dettagli

Il Black Friday è arrivato finalmente, e coinvolge anche i congegni legati alle automobili. Ci rfieriamo in particolar modo alle offerte di Amazon, che per l’Echo Auto di seconda generazione ha effettuato uno sconto del 50%. Stiamo parlando di una occasione più unica che rara di rendere una vettura più tecnologica possibile (anche se parliamo di un veicolo meno aggiornato rispetto a quelli attuali). Ma cos’ha di tanto interessante questo oggetto?

amazon echo auto offerta black friday
Amazon, che offerta: Echo Auto in super sconto (derapate.it – Amazon)

La seconda generazione di Echo Auto è sicuramente molto efficiente. Il design è più snello rispetto al passo, e il dispostivo appare meno ingombrante e più piacevole da guardare. Echo auto porta le stesse funzioni di Amazon Alexa all’interno di una vettura. Il dispositivo in questione puù fare da assistente nelle telefonate, far ascoltare la musica che preferite e venire in aiuto di tutti per quanto riguarda le indicazioni di navigazione. E’ senza la benché minima ombra di dubbio la soluzione ideale per rendere smart una vettura che non lo è.

Basterà utilizzare la voce per sfruttare alcune funzioni base legate allo smartphone. In questo modo verrà aumentata la sicurezza a bordo. Non ci sarà infatti più la necessità di guardare lo schermo del telefono. Il suo prezzo? Solitamente è di 69,99 euro, ma grazie al Black Friday di Amazon potrete acquistarlo a 34,99 €. Un buon modo di far contente tantissime persone, anche quelle che magari non possono permettersi una vettura connessa a causa dei costi di un investimento del genere. Con Echo Auto di seconda generazione, sarà come averne ua nuova di zecca.

Gestione cookie