Visione celestiale per i fan, Elisa Mazzucchelli esagerata, tutti a guardare increduli: stavolta l’amante dei motori non si è fermata.
Sicuramente oggi lei, la bellissima Elisa Mazzucchelli, vanta uno dei volti, ma perché no, anche dei fisici più belli di tutto il web e della realtà social. Una realtà che dà la possibilità ai fan di non perdersi neanche uno scatto dei propri personaggi pubblici preferiti ed infatti è quello che tantissimi ammiratori fanno con Elisa.
Insomma, che la seguano da anni avendola conosciuta grazie al mondo dei motori oppure da poco grazie alla carriera televisiva che Elisa ha intrapreso, a tutti interessa la stessa cosa e cioè non perdersi mai un post pubblicato dalla trentunenne.
Meraviglia allo stato puro, la ligure ha un corpo mozzafiato che diverse volte ha fatto mettere le mani nei capelli ai suoi seguaci, ma come detto, non è tutta una questione di mere curve. Anche il viso della Mazzucchelli è stupendo. Occhi azzurri e lineamenti gentili, c’è davvero da restare estasiati ed infatti i follower spesso lo fanno eccome. Lei poi, ci gioca anche un po’ condividendo foto e video molto bollenti.
Elisa, video hot: così è davvero troppo
Sicuramente la classe ’92 ci mette anche del suo nel farsi notare, volendo che i propri follower continuino ad aumentare e così, se c’è da indossare anche qualche tutina un po’ più stretta lei non si fa problemi. Tra l’altro Elisa ci è anche abituata ad un vestiario non proprio largo, avendo lavorato per diversi anni come ‘Grid Girl’.
Ha anche partecipato pochi anni fa a Miss Italia, mentre ora è una delle star assolute di Avanti un altro!, la splendida genovese che pure oggi non si è tirata indietro ed ha letteralmente steso i fan. L’ultima clip messa in giro infatti è davvero da mal di testa e vedendola, il preludio ad un capogiro per diversi ammiratori della ligure è facilissimo da indovinare. Attenzione perché il video non è di certo per i più deboli.
Visualizza questo post su Instagram
Elisa per l’occasione indossa un abito rosso, contenente diverse particolarità. Indossato da lei poi, l’abito diventa subito più osé del previsto. Lo spacco è pazzesco e le meravigliose gambe dell’ex ombrellina subito si notano, lasciando già così, tutti a bocca aperta.
Più su però il lavoro si completa. Da un lato un particolare disegno dello stilista e dall’altro il tessuto è troppo sottile. Si nota subito che la splendida modella non indossa nulla sotto il vestito ed il suo lato A da sogno è messo in evidenza. Lo avevamo detto che il video di Elisa non sarebbe stato facile da scoprire con calma.