Per gli appassionati di automobile c’è un’occasione assolutamente incredibile da considerare. Di cosa si tratta.
Amazon è probabilmente la piattaforma di e-commerce più apprezzata, conosciuta e rinomata di tutto il mondo. Al suo interno possiamo trovare veramente di tutto e di più, come dimostrato anche dall’ultima incredibile offerta che ha già fatto contenti tantissimi appassionati di automobile.
Un’occasione incredibile e imperdibile, quella che vi stiamo descrivendo. Il prezzo, adesso, è davvero ai minimi storici. Non resta altro da fare quindi che scoprire di cosa si tratta e come mai è considerato così tanto speciale dagli aumanti delle quattro ruote. Chi è davvero un fan, senza ombra di dubbio, non rimarrà deluso.
Amazon, l’offerta è pazzesca: di cosa si tratta
La proposta che arriva direttamente da Amazon è di quelle davvero speciali. L’azienda internazionale ha deciso di scontare la versione fisica di Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition. Adesso è infatti acquistabile a meno di 18 euro per PS4 e PS5, 19,40 € per Xbox One e Series X e 46,99 € per Nintendo Switch.
Si tratta di una raccolta molto importante. Include i grandi classici di Rockstar, azienda conosciuta anche per Red Dead Redemption 2, con la trilogia originale di GTA.
Un gioco che ha sicuramente rivoluzionato un intero genere videoludico. A disposizione GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas. Questi giochi sono stati migliorati rispetto alle versioni originali grazie ad una nuova illuminazione, nuovi scenari, texture in alta risoluzione, maggiori distanze di visualizzazione, comandi in stile GTA V – l’ultimo prodotto della saga – e una risoluzione fino a 4K a 60 fps per PS5 e Xbox Series X.
Dopo GTA V e in attesa del sesto capitolo: ecco il passato di un’icona dei videogiochi
Fine anni ’90 – inizi 2000. Siete a casa vostra, magari in una brutta giornata decidete di avviare la vostra console ed interpretare un fuorilegge. E’ capitato una volta. Poi due. Poi tre. Poi quel che avete fatto 3 volte si è tramutato in una dozzina di occasioni e, infine, vi siete ritrovati, crescendo e divenendo adulti, a ricordare con affetto e nostalgia una delle saghe più conosciute ed iconiche di tutti i tempi. Un’esperienza che in molti hanno ripetuto ai massimi livelli con GTA V.
E che, verosimilmente, nel 2024 tanti fan della saga potranno ribadire con GTA VI. Per il momento, però, c’è la meravigliosa possibilità di rivivere la splendida trilogia sopracitata, che è in offerta. Per qualcuno sarà una semplice rivisitazione del passato, per qualcun altro qualcosa di più.
E’ certo che, in ogni caso, è una scusa come un’altra per tornare a vivere quello che per tanto tempo è stato (e che continua ad essere) il passatempo degli adulti di oggi e dei bambini di domani. Che sia il 2023, il 2024 o il 1999, cambia soltanto l’arco temporale (e le potenzialità tecnologiche): Grand Theft Auto è inesauribilmente eccezionale, come sempre.