Eva Padlock, un lato B così non si era davvero mai visto: le trasparenze mostrano tutto (Video)

Tutti pazzi per Eva Padlock e le sue immagini, viste le pose da capogiro che mostra ai suoi fan. L’ultimo video, poi, mette in mostra tutte le sue curve

Impossibile non zoommare, si dice oggigiorno di fronte a dei dettagli piccanti che emergono dallo schermo dei nostri smartphone. Molto probabilmente, lo avranno fatto anche con le immagini condivise da parte della fotomodella, la quale ama mostrarsi al pubblico in tutte le sue sfaccettature estetiche, o per lo meno così sembra.

Eva Padlock mostra il lato B
Eva Padlock (derapate.it)

Di certo, essere desiderati e riempiti di complimenti per l’aspetto fisico non può che essere molto gratificante, quindi una fotocamera, a volte, può regalare questo tipo di emozioni. Ovviamente, non è semplice rimanere in una forma fisica perfetta e lo sanno bene le persone che lavorano nel mondo della moda, proprio come Eva Padlock.

Quest’ultima sembra riuscire nell’intento di mantenere curato il suo stato estetico nel migliore dei modi, pur essendo una classe ’84 e, quindi, vicina alla soglia dei 40 anni. Non tutte le persone a quest’età riescono a tenere una forma del genere e, molto probabilmente, dietro a questo aspetto c’è una cura molto dettagliata sulla sua persona. Questo impegno mira a saper trovare sempre il suo spazio sui social media, luogo in cui diverse modelle potrebbero rubarle la scena da un momento all’altro.

Un corpo ben allenato

La modella catalana è da più di un anno che opera a stretto contatto con un noto marchio di abbigliamento, il quale da sfogo ai suoi articoli facendoli indossare da lei. Non di rado, Eva Padlock ha condiviso delle immagini in cui si può ben vedere tutto il suo impegno profuso nel tempo per poter mantenere uno stato di forma ideale alle attività da fotomodella che svolge.

Eva Padlock e la foto di spalle
Video hot della fotomodella (Instagram – @evapadlock) – Derapate.it

Solamente tramite tanta attività fisica, come lei effettua, è possibile mantenere le curve del corpo così perfette e i suoi fan non possono far altro che ringraziare. Un lavoro duro e arduo che, magari, chi si trova lontano dal mondo della moda non riesce a comprendere e può vedere questo comparto come meno faticoso di altri, ma così non è affatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Anche il lavoro che c’è dietro alle fotografie che modelle come Eva Padlock effettuano è meticoloso e attento a ogni minima dinamica. Per non parlare dei video, proprio come quello in cui la catalana è protagonista e che ha mandato in fiamme il suo account di Instagram. Qui la ragazza mostra ogni lato di sé e le sue curve sembrano esser perfette, come dicono i vari commenti arrivati sotto al post condiviso.

Gestione cookie