Via agli ordini per la nuova Fiat: è subito scontata, che occasione a quel prezzo

FIAT, finalmente al via gli ordini dell’attesissimo modello. Il prezzo è da urlo. E’ un’occasione da non perdere. 

E’ un periodo davvero frenetico e ricco di progetti per la FIAT. L’azienda torinese, oggi parte dell’universo Stellantis, punta ad espandere sempre di più le sue vendite su scala globale. Non solo. L’azienda sta, come molti competitors, spostando la propria produzione verso l’elettrico. E’ un periodo, insomma, che molto probabilmente ridisegnerà il marchio simbolo del made in Italy, che non intende però rinunciare alla propria identità.

fiat 600 via ordinazioni
FIAT, al via le ordinazioni (FIAT) – Derapate.it

Il progetto della FIAT infatti non può prescindere dal suo blasone e dalla sua storia, e per raggiungere l’obbiettivo di crescita prefissato il marchio punta sui modelli che hanno plasmato il brand FIAT e sono entrati nella leggenda dei motori, ovviamente reinterpretandoli in chiave moderna. Dalla 500 alla amatissima Panda, sino al recente rispolvero della Topolino: sono tantissimi i nomi storici della FIAT che sono tornati nel listino dell’azienda in chiave diversa.

Un altro modello storico in veste completamente rinnovata sta per essere lanciato sul mercato. E anche in questo caso si tratta di un SUV. Questi modelli infatti continuano ad essere i preferiti dagli appassionati, e proprio per questo FIAT continua a rivolgere molti sforzi in questo segmento.

Nuova 600, finalmente al via gli ordini

Presto gli appassionati potranno acquistare la Nuova Fiat 600 Hybrid. Il SUV compatto della casa torinese, atteso da tempo, potrà finalmente essere ordinato. Dal 18 novembre sarà via libera alle prenotazioni.  Gli appassionati potranno scegliere tra i due allestimenti proposti, la 600 versione base e il più sofisticato “La Prima”, con dettagli più rifiniti e funzionalità in più.

fiat 600 via ordinazioni
Stellantis, al via le ordinazioni per la 600 hybrid (Stellantis) – Derapate.it

Il modello è equipaggiato con la tecnologia ibrida MHEV P2, nel rispetto della sostenibilità. Emana il 15% in meno di CO2 rispetto ad un normale veicolo a diesel o benzina. Il motore è un 1.2 tre cilindri turbobenzina, che funziona insieme al motore elettrico da 29 CV. Nel complesso sprigiona una potenza di 100 CV. Il cambio è automatico doppia frizione a sei rapporti.

Con 417 centimetri di lunghezza, il modello è spazioso e permette un comodo viaggio sia ai passeggeri che al guidatore. E’ un SUV versatile, sicuro e dalle buone prestazioni, perfetto sia per la vita di tutti giorni e l’utilizzo in città che per eventuali lunghe distanze. Il prezzo per acquistare il nuovo modello FIAT 600 hybrid parte da 19.950 euro, tenendo conto degli incentivi e della rottamazione. Un sostanziale risparmio rispetto al prezzo di listino che ammonta a 24.950.

Gestione cookie