Il mondo del calcio è in lutto. E’ scomparso vittima di un incidente. Il grande dolore degli appassionati.
La notizia ha profondamente toccato tutti e commosso l’intero mondo del pallone. Tantissimi i messaggi di vicinanza alla famiglia e agli affetti più cari che sono arrivati da tutte le parti del mondo.
Siamo abituati a commentare le vicende del mondo del calcio con gioia e leggerezza. Il risultato della partita, le rivalità, le polemiche, i gol. Questa volta, però, la notizia è purtroppo un vero fulmine a ciel sereno che ha colto impreparati e ha lasciato tutti attoniti nella commozione, privi di parole.
Si fa fatica a commentare la tragedia che ha colpito lo Sloga, club di seconda divisione del campionato bosniaco, uno dei club storicamente più importanti della nazione. Da parte della nostra redazione non può che arrivare un messaggio di vicinanza e cordoglio in ricordo delle persone scomparse a società, squadra, tifosi, ma soprattutto a tutti coloro vicini alle vittime del tragico incidente che ha scosso la Bosnia in questi giorni.
E’ purtroppo arrivata direttamente dai canali ufficiali della società Sloga la notizia della scomparsa di Nedzad Mujagic, capitano della squadra, e del vice allenatore Adnan Fajic. I due uomi sono rimasti coinvolti in un tragico incidente che gli è purtroppo stato fatale. Secondo le prime ricostruzioni il veicolo su cui viaggiavano è finito dentro un fiume, dove si sono immediatamente concentrati i soccorsi.
La società ha confermato che dopo lunghe ricerche sono stati rinvenuti i due corpi, purtroppo senza vita, confermando quello che purtroppo le prime analisi avevano fatto temere. In auto con le due vittime erano presenti altri tre giocatori, che fortunatamente pur riportando ferite son riusciti nuotando a portarsi in salvo.
“Cari amici e sostenitori, è con grande tristezza e dolore che vi informiamo che il nostro capitano Nedzad Mujagic e il vice allenatore Adnan Fajic hanno tragicamente perso la vita” si legge nella triste nota. Il club ha voluto ricordare le due icone, che hanno fatto la storia del club con le loro gesta sul campo e soprattutto il loro spessore umano nella vita extracalcistica, promettendo di portare sempre con sé il loro ricordo. E’ certamente la pagina più buia per il club e i suoi tifosi, intorno al quale si è stretto tutto il mondo del calcio.
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…
Un 2024 da incubo sta per volgere al termine per il gruppo Stellantis, ma le…