Lo scatto di Elodie sembra mostrare ogni sua fattezza. I fan sono impazziti immediatamente dopo averlo visto
La cantante sta vivendo dei momenti sulla cresta dell’onda dovuti al grande successo che sta avendo arrivato grazie alle sue poliedriche doti. Anche il suo aspetto fisico, di una bellezza fuori dal normale, aiuta molto in questi casi, ma visto il suo enorme talento può anche passare in secondo piano. Il premio ricevuto nell’ultima edizione del “David di Donatello”, la sessantottesima, poi sembra esser la ciliegina sulla torta e ora la ragazza romana è pronta ad allietare il suo pubblico con un tour che andrà a concludere un magnifico ciclo.
Anche gli scatti che la immortalano e pubblicati in rete riescono ad attirare l’attenzione su di lei da parte dei suoi fan, anche perché Elodie non sembra proprio avere freni di fronte a una fotocamera. Una donna libera di fare ciò che vuole e quando lo vuole, quindi anche portatrice di un valore femminile che oggi è ben lontano da quello del passato e maggiormente pudico.
Nel mondo dei motori, la conosciamo come la compagna di Andrea Iannone, prossimo a ritornare nel mondo della gare motociclistiche passando per la categoria della Superbike, in sella a una due ruote targata Go Eleven. Ma impossibile non sapere chi è Elodie oggi nello scenario del mondo dello spettacolo nostrano, visto che può fare, e ha fatto, proprio di tutto in questo settore.
Elodie, una foto ricca di significati
Intanto, la cantante del Quartaccio, quartiere di Roma, ha da poco pubblicato un nuovo album, di nome “Red Light”. Si tratta del primo mixtape di Elodie e sembra aver lavorato a questo progetto quasi “A fari spenti”, proprio come dice il titolo di una delle sue ultime canzoni. Inoltre, ha deciso di svolgere un’operazione di beneficenza tramite la vendita di una t-shirt con la scritta “Red Light” e con tanto di sua firma posta dietro le spalle.
Un’iniziativa stupenda e che andrà a sostenere, con il totale delle vendite di essa, le cause portate avanti da parte dell’organizzazione no profit fondata da Bono e Bobby Shriver, che si chiama proprio RED. Il Cd, con in copertina uno scatto che inquadra la cantante e modella Elodie nuda, ma disegnata e coperta nelle zone intime, è in vendita sul sito Shop.universalmusic.it e andrà a sostenere donne e ragazze nella zona dell’Africa subsahariana.
Il suo tour partirà dalla città di Napoli e la showgirl sembra già addentrarsi nell’aria partenopea, visto che di recente ha condiviso uno scatto con un’altra t-shirt, con su scritto “J’adore Napoli”. I suoi fan non vedono l’ora di guardarla cantare, oltre che ballare, sul palco e lei è pronta a godersi i due sold out per le date d’apertura che si svolgeranno al Palapartenope.