Nuova Jeep Avenger, promozione da urlo solo per l’Italia: costerà meno di 10 mila euro, boom di prenotazioni senza precedenti

La Jeep Avenger si è appena rinnovata con una versione splendida, ed ora vi parleremo della promozione fatta per il lancio.

Il 2023 è stato un anno importante in casa Jeep, dal momento che sono stati tolti i veli alla Avenger alimentata a batteria. La più piccola della casa di proprietà del gruppo Stellantis ha accettato la sfida delle batterie, con una versione rinnovata anche nel design, ma è ovvio che la cosa più interessante sia nascosta sotto al cofano.

Jeep Avenger offerta
Jeep Avenger promozione assurda (Jeep) – Derapate.it

Ovviamente, non manca la scelta del motore termico, un 1.2 turbo a benzina dalla potenza però limitata, visto che si ferma a 101 cavalli, mentre quella elettrica arriva sino a 156 cavalli con una batteria da 54 kWh che garantisce ben 400 km di autonomia, nel ciclo combinato WLTP. Il motore elettrico è montato davanti ed è collegato alla trazione anteriore.

La piattaforma telaistica è condivisa con la Jeep Avenger dotata del motore termico a benzina, e c’è da dire che le forme del modello sono davvero interessanti. L’altezza da terra di ben 20 cm garantisce comfort ed una guida molto pulita, ma ora è il momento di parlarvi della promozione per la sua presentazione.

Jeep, ecco la promozione per l’Avenger

A causa della dura crisi del mercato dell’auto, le case automobilistiche stanno pensando sempre più spesso a delle interessanti promozioni per vendere più facilmente le loro auto, cercando di aiutare i clienti a dilazionare i pagamenti e ad abbassare le eventuali rate. La Jeep ha lanciato l’Avenger con un’offerta che è valida sino al prossimo 30 di novembre, per cui avete ancora due settimane esatte per pensare di aderire o meno.

Jeep Avenger Promozione prezzo ottimo
Jeep Avenger Promozione che sconto (Jeep) – Derapate.it

Di certo, si tratta di un’offerta interessante, visto che è proposta con la formula del leasing E-Drive a partire da 199 euro al mese. L’anticipo è di 6.450 euro, per poi pagare il resto in 35 comode rate, che di certo vi daranno una mano nel non dover sperperare tutta la liquidità in poco tempo. A livello di interessi, il TAN è fissato al 3,75% con TAEG al 4,61%.

Nel caso in cui, alla fine dei tre anni vogliate continuare ad averla, potrete riscattarla pagando 22.550,50 euro, una sorta di maxi-rata finale, che vi consentirà di acquistarla a tutti gli effetti. Questa non è però una cifra così facile da pagare, ed è per questo che la maggior parte di chi aderisce a questa formula sceglie poi di cambiare vettura, cosa che potrete fare senza problemi.

Tuttavia, nel caso di questa Jeep si è fortemente limiitati dal punto di vista dei chilometri da poter percorrere, visto che c’è un massimo di 30.000 km da poter fare nel corso dei 3 anni, e per ogni km percorso in più verrà applicato un costo aggiuntivo di 5 centesimi. Anche in questo caso, parliamo di un discreto sovrapprezzo rispetto al solito, visto che si parla sempre di un centesimo al km. Tuttavia, l’offerta resta vantaggiosa e, come detto poco fa, restano solo due settimane per pensare di poter aderire. Il modello a batteria è molto interessante e vale la pena provarlo.

Gestione cookie