Sempre pronta a stupire e scioccare il proprio pubblico Elettra Lamborghini, la provocante showgirl ed ereditiera ormai famosissima.
Una delle eccellenze automobilistiche italiane da ormai circa 70 anni porta il nome di una famiglia che ha dato una svolta al mondo dei motori nostrani. Ovvero Lamborghini, un’azienda emiliana che è riuscita a conquistare il mercato italiano con le sue produzioni eccelse.
Il brand, nato dall’inventiva e dall’intuizione di Ferruccio Lamborghini, è oggi una multinazionale. Ma resta una forte eredità per la famiglia originaria di Sant’Agata Bolognese. Tra l’altro un nome rinomato anche nel mondo dello spettacolo, visto che due delle nipoti del grande Ferruccio sono aspiranti showgirl e cantanti.
Parliamo delle sorelle Elettra e Ginevra Lamborghini, entrambe lanciatissime nello showbiz nostrano tra musica, apparizioni televisive e social. In particolare è la più piccola Elettra Miura (questo il suo nome completo) ad avere ormai da tempo fatto strada in questo mondo, grazie al suo carattere spigliato e ad un’esuberanza straordinaria.
Elettra è senza freni: la foto da Miami lascia a bocca aperta i fan
Resasi famosa per alcune partecipazioni ai reality show, anche all’estero, Elettra Lamborghini è oggi una vera e propria vip. Influencer, showgirl, conduttrice ma soprattutto cantante. Infatti ha partecipato al Festival di Sanremo come concorrente nel 2020.
Le doti di Elettra sono sotto gli occhi di tutti: bella, esuberante, dal carattere schietto e aperto, oltre che dal fisico esplosivo. Non è un caso se il suo account Instagram sia pieno di immagini sensuali e bollenti, in cui la Lamborghini mette in mostra il suo seno prosperoso e le sue forme pazzesche ed abbondanti.
L’ultimo scatto riguarda però un altro punto di forza estetico della cantante ed ereditiera bolognese. Ovvero il lato B, che fa sicuramente impazzire molti dei suoi 7 milioni di follower. La foto vede Elettra sul balcone di un albergo di Miami, durante una pausa dagli impegni lavorativi, la quale viene immortalata dal marito Afrojack che mette in mostra il suo attraente fondoschiena, con tanto di celebre tatuaggio leopardato.
Come sempre la Lamborghini non ha paura né timori reverenziali a mettersi in evidenza con le sue forme spettacolari. Un bel regalo continuo ai suoi fan, che ovviamente apprezzano sia il carattere vispo della cantante e conduttrice, sia la sua bellezza estetica. Molto diversa dalla sorella maggiore Ginevra, anche lei bellissima ragazza ma che ancora non è arrivata ad avere la risonanza mediatica di Elettra.