Lo storico marchio britannico ha presentato una nuova soluzione commerciale per l’acquisto di uno dei suoi fuoristrada più apprezzati
Nel mondo automobilistico, pochi marchi possono vantare il prestigio e la raffinatezza che caratterizzano Land Rover. Fondata sull’essenza dell’avventura e dell’eleganza, la casa automobilistica britannica ha consolidato, negli anni, la propria reputazione come sinonimo di lusso, robustezza e intraprendenza.
La storia di questo marchio affonda le radici nel cuore dell’Inghilterra, precisamente nel Warwickshire, ma la sua influenza si estende ben oltre i confini nazionali. Land Rover incarna la fusione di stile e funzionalità, abbracciando il concetto di avventura con un tocco di classe senza tempo, mentre la sua presenza imponente su strada, combinata con dettagli sofisticati e una maestria artigianale tutta britannica, cattura l’immaginazione di coloro che cercano un’esperienza di guida superiore.
Il marchio, con la sua aura di esclusività, ha saputo attrarre una clientela diversificata, da chi cerca avventure fuoristrada estreme a coloro che apprezzano il lusso raffinato nella guida quotidiana. Land Rover, infatti, non è semplicemente un marchio automobilistico; è un simbolo di stile di vita, incarnando l’eleganza senza sforzo di chi cerca il meglio in ogni aspetto della vita.
Con lo scopo di riuscire a soddisfare le esigenze dei propri affezionati clienti, il brand inglese ha deciso di promuovere una campagna promozionale per uno dei suoi SUV più iconici in assoluto, andiamo a scoprire di cosa si tratti.
Land Rover Defender non è certo un mezzo che abbia bisogno di presentazioni, vista la sua celebre carriera perdurante da oltre mezzo secolo. La sua fama di campione nell’off road e di inarrestabile scalatore non si è persa nel corso dei decenni, anzi il rischio di snaturarla non è mai passato nelle menti dei dirigenti del marchio che hanno fatto delle sue doti da fuoristrada un emblema riconosciuto in tutto il mondo.
Anche l’ultima versione, presentata nel 2019 al salone di Francoforte, ha mantenuto la sostanza e il design del precedente modello, pur aggiornandosi e affinandosi in termini di comfort e tecnologia. Infatti gli interni sono stati ammodernati allineandoli con gli altri modelli del brand e il design è stato pesantemente rivisto, pur mantenendo alcuni dettagli simbolo del precedente modello.
L’offerta presentata riguarda il Defender 110 3.0D l6 200 CV AWD Auto SE e ha valore fino al 31 dicembre 2023. La soluzione commerciale è denominata Leasing+ e prevede un anticipo di 21.434 euro e 47 rate da 500 euro mensili. Scaduto il finanziamento, il cliente ha la possibilità di restituire la vettura senza alcun tipo di penale oppure acquistare il Defender in via definitiva versando l’importo finale pari a di 40.853 euro.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…