Non c’è solo Noemi Bocchi nel cuore di Francesco Totti. È stato visto con un’altra italiana molto famosa. Non puoi immaginare chi sia e non crederai ai tuoi occhi quando lo scoprirai.
La vita sentimentale di Francesco Totti è stata piuttosto movimentata negli ultimi anni. Dopo la lunghissima relazione con Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma ha trovato un’altra compagna, Noemi Bocchi, di dodici anni in meno rispetto a lui. Secondo alcune indiscrezioni riportate da tutti i media italiani, la relazione con la ragazza romana sarebbe iniziata prima che terminasse il matrimonio con la Blasi e avrebbe provocato la rottura.
Il ‘Pupone’ ha sposato Ilary Blasi il 19 giugno del 2005. Il loro matrimonio è stato trasmesso in diretta televisiva e i ricavi sono stati dati in beneficenza. Dopo 17 anni di matrimonio e quasi venti di relazione, la coppia ha deciso di divorziare nell’estate del 2022. Francesco e Ilary hanno tre figli: Cristian, nato il 6 novembre del 2005, Chanel, nata il 13 maggio del 2007 e Isabel, nata il 10 marzo del 2016. Nelle ultime ore sta facendo discutere molto il nuovo amore di Francesco Totti con un’italiana famosa in tutto il mondo.
Francesco Totti ha sempre avuto una grande passione per le auto, soprattutto quelle di valore. Quasi tutti i calciatori posseggono auto di lusso, ma il gusto dell’ex attaccante della Roma è molto particolare. Nonostante questo argomento passi in secondo piano, sovrastato dagli strascichi della separazione con Ilary Blasi, gli amanti delle quattro ruote saranno molto contenti di scoprire qual è l’auto che Francesco Totti parcheggia ogni giorno nel suo garage.
Totti ha una Lamborghini Urus che costa circa 230 mila euro. La sua auto costa quando un appartamento, è proprio così! Questa auto ha tantissimi optional e alcuni modelli possono arrivare a costare più di trecento mila euro. Gli amanti del genere sanno benissimo quanto questa vettura sia straordinaria. È un SUV estremo, in grado di garantire prestazioni, lusso e comodità. La casa di Sant’Agata Bolognese ha venduto questo SUV in tutto il mondo, solleticando la fantasia di chi si può permettere una spesa del genere.
La Lamborghini Urus è molto più sportiva e dinamica di un normale SUV 4×4. Ha una marcia in più, in tutti i sensi, e il suo motore V8 4.0 biturbo è capace di ottenere prestazioni incredibili, grazie anche ai 650 cavalli di potenza. Ma Francesco è un vero e proprio cultore delle auto di lusso. Nella sua collezione c’è anche una Ferrari 612 Scaglietti, una Ferrari 456 M GTA e una Ferrari 599. Inutile sottolineare che anche tutte queste auto valgano più di un appartamento.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…