Ma cosa succede? La nota cantante Annalisa ha messo in crisi i suoi fans mostrando il suo rapporto privilegiato con una celebrità giapponese che gli automobilisti non possono non conoscere.
Tra le cantanti italiane che hanno ottenuto maggior successo negli ultimi non si può non citare Annalisa, nome d’arte di Annalisa Scarrone, che ha realizzato numerosi brani di successo negli ultimi anni: l’ultimo prodotto discografico dell’artista italiana si chiama Euforia ed è stato anticipato da numerosi singoli di grande successo come Bellissima, Mon Amour e Tropicana che hanno avuto tutti riconoscimenti ufficiali dalla SIAE molto importanti!
La cantante italiana negli ultimi anni ha saputo investire molto bene nel mondo della musica pop fino a ritagliarsi un posto ormai del tutto suo tra i tanti rivali e colleghi che affollano le classifiche. Inutile sottolineare che molti ascoltatori sono anche attratti dall’aspetto della cantante ed interessati alla sua vita privata che, al momento, è piuttosto riservata. Ma siamo venuti a sapere una cosa che interesserà molto agli appassionati di musica che ci seguono.
Annalisa infatti ha recentemente mostrato al mondo la sua passione per un marchio giapponese molto famoso che le permetterà sicuramente di ampliare il numero dei suoi ascoltatori e allo stesso tempo di fare pubblicità al brand. Non che questo non abbia già molti clienti, visto che stiamo parlando di un nome che fa tremare le rivali in quanto a vendite, nuovi modelli e idee anche nel nostro paese.
Secondo un post pubblicato sul sito ufficiale della casa giapponese Annalisa è il nuovo brand ambassador del marchio Toyota, una sorta di rapporto di sponsor celebrato con fotografie e video. Non è la prima volta che la cantante si avvicina al mondo dei motori e infatti, qualche anno fa aveva avuto un accordo commerciale molto simile con Hyundai, brand coreano con cui ha instaurato un rapporto commerciale molto fruttuoso.
Secondo l’annuncio infatti, il rapporto è appena iniziato e sta già facendo scintille: “La sua personalità forte ed il suo status di icona della musica italiana non potevano non sposarsi alla perfezione con il carattere del nuovo modello del nostro brand”, la parafrasi di quanto scritto sul portale dedicato al brand; l’auto scelta per questo “viaggio” è una Toyota CH-R, vettura da poco sottoposta a restyling sul mercato nostrano.
Introdotto quest’anno in versione modernizzata, il crossover ibrido CH-R vanta un’ottima autonomia anche in modalità elettrica, cinque comodi posti a bordo, consumi contenuti grazie al propulsore studiato dal marchio giapponese e tanti optional disponibili ai clienti più appassionati, il tutto ad un prezzo base di circa 34.000 Euro che non è male, visti i tempi che corrono.
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…
I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…
La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…
La Hyundai sarà costretta a procedere ad un maxi richiamo per il suo famoso SUV,…