La FIAT si dimostra sempre vicina alla propria clientela. C’è una promozione su uno dei modelli di punta davvero vantaggiosa
Ciò che ha permesso in questi anni alla FIAT di diventare una delle aziende più amate sul mercato automobilistico è il fatto di aver dimostrato di unire nel migliore dei modi qualità e prezzo di vendita dei propri modelli. Non a caso, alcuni di loro, come la Panda, sono in testa alle classifiche di vendita che vengono pubblicate ogni mese in Italia.
Per poter ottenere simili risultati non basta soltanto dare vita a delle auto di alto livello, ma anche far sì che la clientela possa virare sulla casa italiana piuttosto che su altre. Si sa che, in questo momento, l’inflazione è uno dei principali problemi a livello mondiale e, per questo, anche l’acquisto di un’Auto nuova risulta una scelta molto delicata da vagliare con attenzione.
Ecco come mai serve attuare una serie di iniziative che possano in qualche modo allentare il costo delle automobili e favorirne la vendita con diverse tipologie di acquisto.Per questo motivo la Fiat ha pensato a un’offerta su un modello può essere acquistato comodamente senza nemmeno versare un Euro.
Ci riferiamo alla promozione in corso sulla Fiat Tipo, in versione ibrida, una variante quest’ultima che la Casa piemontese ha attuato anche su altri modelli di punta come Panda e 500.
FIAT Tipo: risparmio garantito con l’ibrido
Per quanto la FIAT abbia al momento immesso sul mercato sia la versione a gasolio che quella Mild Hybrid della Tipo, solo per questo modello si avrà modo di ottenere un sensibile sconto. L’iniziativa della FIAT si rifà al finanziamento Stellantis Financial Services e per poter sfruttare l’occasione servirà anche rottamare il proprio vecchio veicolo Euro 0, 1, 2 o 3.
Ricordiamo come la Tipo sia un’auto da 437 cm di lunghezza, una larghezza da 179 cm e un’altezza da 150 cm, essendo così omologata per 5 persone. La variante Mild Hybrid monta al suo interno un motore 4 cilindri da 1500 di cilindrata con erogazione da 130 cavalli. Il picco di velocità è di 207 km/h.
Sfruttando questa offerta con tanto di rottamazione si avrà modo di acquistare questa auto a un prezzo inferiore rispetto ai 26.900 Euro di listino prezzo. Una volta approvato lo Stellantis Financial Services, sarà possibile accaparrarsi la FIAT Tipo senza dover versare alcun anticipo, con la prima rata che dunque sarà pagata a partire da gennaio 2024. Da quel momento in poi ci saranno delle rate per un totale di 58 mesi da 351 Euro.
Al termine di questi cinque anni ci sarà la maxi rata finale da 9880 Euro. Si potrà anche restituire il veicolo senza riscattarlo e non ci sarà alcun sovrapprezzo fino ai 50 mila km. L’offerta è valida fino al 30 novembre 2023. Sul sito della Fiat ne trovate altre riguardanti ulteriori modelli sempre con la stessa scadenza a fine mese. Anche su Panda, 500 e nuova 600, c’è la possibilità di usufruire di sconti, bonus e anticipo zero sull’acquisto di un’auto nuova.