Fiat non finisce mai di sorprendere i clienti, presentando un’offerta commerciale davvero imbattibile per la Panda
In un panorama automobilistico in continua evoluzione, spicca un’Auto che ha resistito alle prove del tempo e ha continuato a conquistare il cuore dei consumatori in Italia e non solo.
Stiamo parlando della Fiat Panda, un’icona dell’industria automobilistica che ha riscosso un successo strabiliante sin dal suo lancio. La Fiat Panda ha fatto il suo debutto nel 1980, un’epoca in cui l’industria automobilistica italiana cercava di risollevarsi da una crisi economica e di affermarsi sul mercato internazionale. Sin dall’inizio, questa compatta city car ha catturato l’attenzione degli automobilisti con il suo design accattivante, la sua praticità e il suo prezzo accessibile.
Ciò che l’ha resa un successo duraturo è la sua versatilità, essendo stata progettata per adattarsi a una vasta gamma di esigenze, dalle famiglie alla mobilità urbana, grazie alla sua spaziosa cabina, ai sedili reclinabili, e al suo ampio bagagliaio. Questa versatilità l’ha resa la compagna ideale per le strade cittadine e per le avventure fuori città.
E’ sempre in vetta alle vendite sul mercato italiano, la Fiat e, ora, la Casa piemontese la propone con una offerta commerciale davvero imbattibile, dando una ottima soluzione a tutti coloro che necessitano di una vettura nuova a prezzi contenuti.
FIAT Panda Hybrid, che offerta per la citycar
L’offerta commerciale riservata dal gruppo Stellantis alla bestseller Fiat è davvero interessante per tutti coloro che vorrebbero cambiare la propria vecchia auto con una moderna ed ecologica, senza dover spendere per forza di cose una fortuna. La promozione è già in corso e scade a fine novembre.
La FIAT Panda in offerta è la versione ibrida dotata del motore FireFly 1.0 cc tre cilindri da 70 CV abbinato al sistema elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator) da 3,6 kW e batteria al litio da 11 Ah.
Il sistema mild hybrid della Panda non è in grado di muovere in maniera indipendente la citycar italiana, ma svolge esclusivamente un ruolo di supporto al motore a benzina, gestendo funzioni come l’accensione, il climatizzatore e altri optional elettrici. L’obiettivo è rendere la Panda ecologica e al passo con i tempi riuscendo a mantenere competitivo il suo listino acquisti.
La promozione in essere prevede la comoda soluzione dell’anticipo zero, e 58 rate mensili da 160 euro. La rata finale residua, pari al Valore Garantito Futuro, è di 6.939 euro e, in caso di restituzione del veicolo, il limite di percorrenza è pari a 50 mila chilometri. La prima rata è a gennaio 2024 e l’offerta è vincolata in primis alla rottamazione di un veicolo e successivamente all’approvazione del finanziamento da parte di Stellantis Financial Services Italia S.p.A.