Jeep Avenger, promozione clamorosa per il nuovo modello: con 6000 euro la porti a casa, concessionarie prese d’assalto

Jeep Avenger, la neo campionessa del premio Auto Europa beneficia di una super promozione per l’acquisto. Tutti i dettagli

Fondata durante i turbolenti anni della Seconda Guerra Mondiale, la casa automobilistica Jeep ha raggiunto nuove vette sotto la gestione Stellantis, un colosso automobilistico nato dalla fusione tra il gruppo italo-americano FCA e il gruppo franco-tedesco PSA.

Promozione Jeep Avenger novembre
In offerta la Avenger del brand Jeep – Derapate.it

Jeep, con la sua gamma di veicoli fuoristrada, è diventata il simbolo dell’avventura fuori strada. La capacità di Stellantis di capitalizzare sulla sua eredità e integrarla in una visione più ampia ha portato a una crescita del brand americano. Il marchio ha continuato a sviluppare nuovi modelli, mantenendo l’autenticità che l’ha resa amata dai suoi fan di lunga data, abbracciando allo stesso tempo le tecnologie del futuro.

Oggi,la sua storia di successo rimane un esempio di come la determinazione, la visione e l’impegno possono trasformare un marchio in un’icona globale. Attraverso Stellantis, Jeep è riuscita ad ampliare la sua gamma producendo mezzi anche più adatti e consoni al mercato europeo, come la Renegade e la più recente Avenger. È proprio quest’ultima, appena campionessa del premio “Auto Europa 2024”, che viene presentata in Italia con una soluzione commerciale davvero accattivante per i potenziali clienti.

Nuova super offerta per il SUV compatto Jeep Avenger

L’offerta commerciale riservata dal gruppo Stellantis alla più piccola del mondo Jeep è un’occasione imperdibile per tutti i fan del marchio americano e, per coloro che volessero avvicinarcisi per la prima volta. La promozione è già in corso e scadrà a fine novembre.

Jeep Avenger offerta novembre
La nuova Jeep Avenger proposta ad un prezzo eccezionale – Derapate.it

La promozione interessa la versione Longitude della Jeep Avenger, che prevede una motorizzazione turbo benzina tre cilindri 1.2 cc da 101 CV di potenza e 205 Nm di coppia massima, abbinata alla trazione anteriore e al cambio manuale a sei rapporti. Le prestazioni sono di tutto rispetto considerando le forme poco aerodinamiche e la cavalleria non certo da sportiva di razza, con una velocità massima di 184 Km/h e uno scatto 0-100 Km/h raggiunto in 8,4 secondi.

La promozione in essere prevede un anticipo di 6.130 euro e 35 rate da 199 euro al mese. La rata finale residua, pari al Valore Garantito Futuro, è di 15.462 euro e, in caso di restituzione del veicolo, il limite di percorrenza è pari a 30 mila chilometri. L’offerta è vincolata all’approvazione da parte di Stellantis Financial Services Italia S.p.A. Tutti gli ulteriori dettagli li trovate sul sito Jeep nella sezione dedicata.

Gestione cookie